Il videogioco ‘GTA 6’ è uno dei titoli più attesi degli ultimi tempi, anche se finora non sono stati rilasciati dettagli concreti sulla sua uscita. L’unica informazione disponibile sono i vari video leak che sono emersi in questi mesi. Questo seguito di ‘Grand Theft Auto V’ (disponibile in versione current-gen su Amazon) non è ancora stato ufficialmente presentato.
L’hacker responsabile del furto del materiale del gioco ha commesso un grave errore, soprattutto considerando che si tratta di un reato di cui sembra essere abbastanza familiare. Negli ultimi tempi, sono stati diffusi nuovi video rubati, come ad esempio quello che mostrerebbe la nuova ambientazione di Vice City, una delle città presenti nel gioco di Rockstar.
Tuttavia, come segnalato anche da GamingBible, i fan sono ormai stufi di tutti i rumors e le speculazioni che circondano il gioco, senza che sia mai stato fatto un annuncio ufficiale da parte della casa produttrice.
L’account dei fan ‘GTA 6 News’ ha twittato che “settembre e ottobre saranno mesi interessanti per i fan di Rockstar, compresa la possibilità che venga annunciato GTA VI”. Tuttavia, molti utenti non hanno accolto con entusiasmo questa notizia. Alcuni hanno affermato che ormai da anni si sentono ripetere la stessa cosa e che bisogna aspettare un annuncio ufficiale da Rockstar prima di farsi prendere dall’entusiasmo.
Alcuni utenti hanno espresso frustrazione e stanchezza per l’attesa prolungata, chiedendo a Rockstar Games di rilasciare il gioco il più presto possibile. Al momento, il lancio di ‘GTA 6’ sembra essere previsto entro la fine del 2024, in base ai rapporti finanziari di Take-Two. Nonostante ciò, si tratta di un prodotto che sembra aver richiesto un enorme investimento, stimato in circa 2 miliardi di dollari. Quindi è comprensibile che Rockstar decida di presentarlo solo quando lo riterrà opportuno.
GTA 6, i fan iniziano a essere davvero stufi
GTA 6 è uno dei giochi più attesi degli ultimi tempi, anche se non è ancora stato mostrato ufficialmente. Sono emersi video leak che mostrano alcune parti del gioco, come ad esempio la nuova Vice City. Tuttavia, i fan sono stufi di tutti i rumors senza un annuncio ufficiale. Nonostante ciò, un account dei fan ha twittato che settembre e ottobre saranno mesi interessanti per i fan di Rockstar, lasciando aperta la possibilità di un annuncio di GTA VI. Tuttavia, molti fan sono scettici e continuano ad aspettare un annuncio ufficiale da parte di Rockstar. Al momento, il lancio di GTA 6 è previsto per la fine del 2024 e si dice che il gioco abbia avuto un costo di 2 miliardi di dollari.