GTA 6: Il disturbatore fa il suo ingresso alla Gamescom – E Bill Clinton torna in azione!

0

Sembrerebbe che Geoff Keighley, il famoso presentatore di eventi videoludici, non riesca mai a condurre una cerimonia senza dover affrontare improvvise incursioni non programmate. Dopo l’episodio del “Bill Clinton Kid” ai TGA, che è subito diventato protagonista di divertenti meme, l’ex presidente degli Stati Uniti è tornato a tormentare il presentatore durante la Gamescom 2023.

Questa volta, sul palco è salito un fan molto particolare: il disturbatore di GTA 6, che pochi giorni fa era già apparso in televisione. Questo fan è riuscito ad apparire in diverse trasmissioni televisive con l’unico scopo di chiedere informazioni sull’uscita del sequel di GTA V, anche in trasmissioni del tutto slegate dai videogiochi.

E così, l’ultimo evento videoludico atteso, l’Opening Night Live della Gamescom 2023, è diventata l’occasione perfetta per ricevere delle novità. Taser, il nome del giocatore, si è avvicinato al microfono di Geoff Keighley per pochi istanti e ha pronunciato chiaramente le parole: “Bill Clinton vuole giocare a GTA 6”, un chiaro riferimento alla bizzarra invasione durante i precedenti Game Awards.

Questa situazione ha sicuramente divertito tutti i fan, tranne probabilmente Geoff Keighley, che probabilmente non si aspettava di dover sentire nuovamente il nome di Bill Clinton in un evento videoludico. Ora molti appassionati si stanno chiedendo se ci saranno nuove invasioni di campo anche ai prossimi The Game Awards, dopo l’annuncio della data ufficiale delle premiazioni.

Battute a parte, la Gamescom 2023 ha presentato diversi annunci interessanti, quindi se avete perso qualcosa potete trovare tutti i trailer nel nostro recap dedicato.

Il disturbatore di GTA 6 arriva anche alla Gamescom (e torna anche Bill Clinton)

Durante la Gamescom 2023, Geoff Keighley è stato nuovamente disturbato durante una presentazione, questa volta da un fan speranzoso di ottenere informazioni sul sequel di GTA V. Il fan, noto come Taser, si è avvicinato al microfono di Keighley per pochi istanti e ha affermato che Bill Clinton vuole giocare a GTA 6, facendo riferimento all’invasione di campo durante i precedenti Game Awards. Mentre questo evento ha divertito i fan, è probabile che Keighley non si aspettasse di sentire nuovamente il nome di Bill Clinton in un evento videoludico. Ora molti si chiedono se ci saranno altre invasioni di campo durante i prossimi The Game Awards. Nonostante questo episodio, la Gamescom 2023 ha avuto diversi annunci interessanti.