Crate Entertainment, lo studio di sviluppo di Grim Dawn, ha appena annunciato la prossima espansione del famoso gioco di ruolo, intitolata Fangs of Asterkarn. La nuova espansione sarà disponibile l’anno prossimo su diverse piattaforme come Steam, GOG e Humble Store, ma sarà necessario possedere il gioco base di Grim Dawn e le due espansioni precedenti, Ashes of Malmouth del 2017 e Forgotten Gods del 2019, per poterla giocare. Non sono ancora state fornite informazioni sul prezzo, ma Crate Entertainment ha dichiarato che sarà paragonabile a quello delle espansioni precedenti.
Fangs of Asterkarn non aumenterà il limite di livello o il limite di Devotion, ma introdurrà una nuova regione chiamata Asterkarn e una decima maestria chiamata i Berserker. I Berserker sono potenti combattenti che difendono Asterkarn e hanno abbracciato i doni del dio bestia Mogdrogen per trasformarsi in feroci creature bestiali. Questi guerrieri sono in grado di infondere le loro armi con i venti selvaggi di Asterkarn per sconfiggere i loro nemici. Combatteranno a due armi, ma possono utilizzare qualsiasi tipo di arma con grande abilità e letalità.
Oltre alle nuove aggiunte, come la regione di Asterkarn e la classe dei Berserker, Grim Dawn: Fangs of Asterkarn includerà anche altre interessanti novità. Introdurrà una modalità di gioco chiamata “Ascendente”, che aumenterà la sfida del gioco. I giocatori potranno anche affrontare trenta nuove ondate nel Crogiolo, a patto di possedere il DLC relativo. Sarà possibile personalizzare le pozioni per adattarle al proprio stile di gioco, trasformare le statistiche degli oggetti rari e magici, esplorare nuove regioni e arene per i boss nel Regno Infranto e affrontare nuovi super boss e boss Nemesi. Saranno inoltre introdotti cinque nuovi tipi di mostri eroi, una funzione di risveglio che renderà gli oggetti epici ancora più potenti e due nuovi dungeon roguelike.
Crate Entertainment sta inoltre lavorando sull’aggiornamento 1.2, anche se al momento non sono state fornite ulteriori informazioni su questa nuova versione del gioco.
Grim Dawn: Fangs of Asterkarn promette di offrire ai giocatori un’esperienza di gioco ancora più ricca e avvincente, grazie alle nuove aggiunte e alle numerose novità introdotte. Gli appassionati dovranno attendere il prossimo anno per poter immergersi in questa nuova espansione e scoprire tutti i segreti di Asterkarn.
Grim Dawn: Fangs of Asterkarn è la nuova espansione, ecco le novità
Crate Entertainment ha annunciato la nuova espansione di Grim Dawn chiamata Fangs of Asterkarn. Sarà disponibile l’anno prossimo su diverse piattaforme come Steam, GOG e Humble Store, richiedendo il possesso del gioco base e delle due espansioni precedenti. L’espansione aggiungerà una nuova regione chiamata Asterkarn e la decima maestria del gioco chiamata Berserker. Non ci saranno aumenti al level cap o al Devotion cap. Inoltre, saranno presenti alcune novità come una modalità di gioco “Ascendente”, nuove ondate nel Crogiolo, una funzione di personalizzazione delle pozioni, una funzione di trasmutazione degli oggetti, nuove regioni e arene per i boss, nuovi super boss, nuovi boss Nemesi, una funzione di risveglio per gli oggetti epici, due nuovi dungeon roguelike e centinaia di nuovi oggetti. Crate Entertainment sta anche lavorando all’aggiornamento 1.2, di cui si spera di conoscere presto i dettagli.