Gran Turismo: Il film del secolo o un flop dietro l’angolo? Scopri i primi incassi e il destino del cult cinematografico!

0

Il prossimo film di Gran Turismo si prepara a debuttare nelle sale cinematografiche nelle prossime settimane. Tuttavia, già sono emersi i primi indizi sugli incassi. I fan del gioco di corse, disponibile su PS4 e PS5 e acquistabile su Amazon, sono entusiasti di vedere la trasposizione sul grande schermo. La produzione vanta un cast di alto livello, come riportato su Spazio Games. Dopo i positivi elogi della stampa estera, è finalmente arrivato il momento di parlare degli incassi. Secondo quanto rivelato su Destructoid, il film è già stato proiettato nei mercati internazionali e ha ottenuto un’accoglienza finora positiva, arrivando già a incassare 22,7 milioni di dollari. Questo avvio positivo sembra scongiurare il rischio di un flop, una minaccia sempre presente quando si tratta di adattamenti cinematografici di videogiochi di successo. Non ci resta che aspettare l’uscita del film anche in Italia, fissata per il prossimo 20 settembre. Il film, prodotto da PlayStation Productions, racconta la vera storia di Jann Mardenborough, un fan di Gran Turismo che è riuscito a trasformare la sua abilità nel gioco in corse automobilistiche reali con un concorso indetto da PlayStation. Diretto da Neill Blomkamp (regista di District 9), il film vede la partecipazione di attori come Archie Madekwe nel ruolo del protagonista, David Harbour, Orlando Bloom, Geri Halliwell Horner e Djimon Hounsou. Questo film di Gran Turismo si profila come un punto di riferimento nella filmografia legata all’automotive, come precedentemente riportato su Spazio Games. Restando in tema, un insider ha condiviso un rumor secondo il quale Tom Holland e Chris Pratt potrebbero essere intenzionati a portare Jak e Daxter sul grande schermo.

Gran Turismo, il film sarà un flop? Ecco i primi incassi

Il film di “Gran Turismo” uscirà presto, ma già ci sono le prime indicazioni sugli incassi. I fan del gioco sono ansiosi di vederlo al cinema. Il film, che ha un cast di alto livello, è stato elogiato dai media stranieri e sembra che abbia già incassato 22,7 milioni di dollari. Questo inizio positivo scongiura il rischio di un flop. Il film racconta la vera storia di Jann Mardenborough, un fan di Gran Turismo che ha trasformato le sue abilità nel gioco in corse reali. È diretto da Neill Blomkamp e ha attori come Archie Madekwe, David Harbour, Orlando Bloom, Geri Halliwell Horner e Djimon Hounsou. Il film è considerato un punto di riferimento per i film sull’automotive. Secondo un rumor, Tom Holland e Chris Pratt potrebbero portare Jak e Daxter sul grande schermo.