Gran Turismo 7: Scopri il nuovo aggiornamento 1.36! Quattro auto mozzafiato e anteprime esclusive dal set del film!

0

Sony e Polyphony Digital hanno annunciato l’arrivo dell’aggiornamento 1.36 di Gran Turismo 7. Questo aggiornamento sarà disponibile a partire dalle 8:00 del 7 agosto e includerà diversi nuovi contenuti. Tra questi, ci saranno i menu extra di GT Cafe, quattro nuove auto e un evento crossover collegato al film di Gran Turismo, che uscirà l’11 agosto negli USA e il 20 settembre in Italia.

Durante il periodo compreso tra il 7 agosto e il 28 settembre, i giocatori di Gran Turismo 7 potranno ottenere gratuitamente la Nissan GT-R Nismo GT3 ’18, che è presente nel film. Sarà sufficiente riscattare questo veicolo tramite il pannello speciale nella schermata della Mappa del mondo. Inoltre, verrà aggiunta una nuova livrea per la GT-R.

Ma non è tutto, perché l’aggiornamento 1.36 introdurrà anche quattro nuove auto: la Chevrolet Corvette (C1) del ’58, la Maserati MC20 ’20, la Toyota Ambulanza Himedic ’21 e la Toyota GR Corolla MORIZO Edition ’22. La Toyota Ambulance sarà acquistabile su Brand Central a fine settembre, ma i giocatori potranno ottenerla in anticipo attraverso la campagna omaggi per gli spettatori del World Series Showdown. Inoltre, i giocatori che parteciperanno alla Toyota Gazoo Racing GT Cup 2023 e registreranno il proprio ID online riceveranno gratuitamente la Toyota GR Corolla MORIZO Edition ’22. Altrimenti, sarà disponibile per l’acquisto su Brand Central a settembre.

Nell’aggiornamento 1.36 verranno introdotti anche tre nuovi Menu Extra del GT Café: il menu extra nº 26 dedicato a “Maserati”, il menu extra nº 27 dedicato ad “Aston Martin” e il menu extra nº 28 anch’esso dedicato ad “Aston Martin”. Inoltre, sarà possibile godere della presenza della stazione dei vigili del fuoco di Fukuoka Est in Scapes una volta attivato l’aggiornamento.

Questo aggiornamento segue l’aggiornamento 1.35 che ha introdotto nuove auto, menu, eventi e altro ancora.

Gran Turismo 7: aggiornamento 1.36, quattro nuove auto e altre novità anche legate al film

Sony e Polyphony Digital hanno annunciato l’aggiornamento 1.36 di Gran Turismo 7, che includerà nuovi contenuti come i menu extra di GT Cafe, quattro nuove auto e un evento crossover collegato al film di Gran Turismo. Dal 7 agosto al 28 settembre, i giocatori potranno riscattare gratuitamente la Nissan GT-R Nismo GT3 ’18, presente nel film. Sarà anche aggiunta al gioco la nuova livrea della GT-R. L’aggiornamento introdurrà anche quattro nuove auto: Chevrolet Corvette (C1) del ’58, Maserati MC20 ’20, Toyota Ambulanza Himedic ’21 e Toyota GR Corolla MORIZO Edition ’22. Inoltre, verranno aggiunti tre nuovi menu extra del GT Café e la stazione dei vigili del fuoco di Fukuoka Est sarà disponibile in Scapes.