Google sbeffeggia iPhone 15 con le sue scarne novità: i lettori rimangono interdetti!

0

Google ha lanciato un nuovo video per la sua campagna pubblicitaria #BestPhonesForever intitolato “Spa Day”, in cui prende in giro le mancanze del prossimo iPhone 15 e l’adozione prevista della porta USB-C al posto di Lightning. Nel video, un iPhone e un Pixel sono ritratti mentre si rilassano in una spa tranquilla, coperti da asciugamani e circondati da candele. Durante una conversazione pigra, l’iPhone si lamenta del fatto che i lanci dei telefoni diventano sempre più difficili e si chiede perché telefoni come il Pixel riescano a fare cose che lui non può, come migliorare l’aspetto di vecchie foto, rispondere a chiamate sconosciute tramite intelligenza artificiale e tradurre messaggi in tempo reale. Nonostante tutto, l’iPhone rivela di avere ancora qualche asso nella manica senza tuttavia specificare di cosa si tratti.

Lo spot termina con lo slogan “Riposati per il 4 ottobre”, che fa riferimento all’evento imminente di Google per il lancio della nuova gamma Pixel 8, di un nuovo Pixel Watch e delle nuove Pixel Buds. Nel frattempo, Apple ha deciso di abbandonare la porta Lightning sugli iPhone 15 a favore di una porta USB-C, dopo aver subito pressioni per adeguarsi alle nuove normative europee. Questo segna un cambiamento importante per Apple, che ha mantenuto la porta Lightning sui suoi dispositivi iPhone sin dal lancio dell’iPhone 5.

Google prende in giro le poche novità in arrivo su iPhone 15

Google ha lanciato un nuovo video pubblicitario intitolato “Spa Day” in cui prende in giro le mancanze previste dell’iPhone 15 e l’adozione dell’USB-C al posto della porta Lightning. Nel video, un iPhone e un Pixel sono raffigurati in una spa, lamentandosi delle nuove funzionalità dei telefoni concorrenti. L’iPhone fa eco alle sue vecchie caratteristiche di successo e si sorprende quando il Pixel menziona la ricarica USB-C. Lo slogan dell’annuncio indica l’arrivo della nuova gamma Pixel 8, di un nuovo Pixel Watch e nuove Pixel Buds nell’evento del 4 ottobre di Google. Nel frattempo, Apple ha deciso di sostituire la porta Lightning con una porta USB-C sui dispositivi iPhone 15, a causa delle nuove normative in Europa. È previsto che questa mossa aiuti ad allinearsi con le nuove tendenze del settore.