Google Pixel 8: Costo alle stelle? Scopri quali sono i possibili aumenti!

0

È emerso che il prossimo smartphone Google Pixel presenterà una novità importante: l’aumento del suo prezzo rispetto alla generazione precedente. Sebbene molti dettagli sul dispositivo siano stati già rivelati da leaker ed esperti, fino ad ora nessuna indiscrezione aveva fatto riferimento al costo finale del nuovo Pixel.

Negli ultimi giorni, Yogesh Brar ha divulgato alcune informazioni sulla scheda tecnica del Google Pixel 8 e sul possibile aumento del prezzo. Secondo Brar, il Google Pixel 8 avrà un aumento di ben 50 dollari rispetto al suo predecessore. Pertanto, gli utenti interessati al Google Pixel 8 nella versione da 128 GB dovrebbero aspettarsi un prezzo di circa 649,99 dollari. D’altro canto, il costo del Pixel 8 nella versione da 256 GB potrebbe rimanere invariato rispetto al Pixel 7, rendendo questa versione più conveniente rispetto alla precedente.

Al momento, Google non ha ancora fornito informazioni ufficiali sul prezzo dei suoi dispositivi, essendo concentrata principalmente sul lancio del suo nuovo smartphone pieghevole. Tuttavia, è probabile che presto l’azienda fornisca anticipazioni ufficiali sui suoi dispositivi, confermando o smentendo quanto trapelato finora.

Riguardo alle specifiche tecniche del Google Pixel 8, si sa che avrà un display OLED da 6,17 pollici con risoluzione FULL HD+ e refresh rate di 120 Hz, oltre a un chip Tensor G3. La fotocamera posteriore sarà dotata di due sensori, di cui uno principale da 50 MP. Nel caso del Google Pixel 8 Pro, invece, è previsto un display curvo OLED da 6,7 pollici con risoluzione FULL HD+.

Per quanto riguarda la data di lancio dei nuovi dispositivi, al momento non si hanno informazioni precise, ma molto probabilmente sarà necessario aspettare fino al mese di ottobre per poter vedere e toccare con mano i nuovi Pixel di Google.

Google Pixel 8, il costo potrebbe subire un aumento

Il testo riporta che sono state divulgate molte informazioni sulla prossima generazione di smartphone Google Pixel, ma non è ancora stato rivelato il costo finale. Secondo alcune indiscrezioni, il Google Pixel 8 potrebbe avere un aumento di $50 rispetto alla versione precedente. La versione da 256 GB potrebbe avere lo stesso costo del Pixel 7, rendendola più conveniente. Google non ha ancora fornito informazioni ufficiali sui suoi dispositivi, ma potrebbe farlo presto. Si sa che il Pixel 8 avrà un display OLED da 6,17 pollici, un chip Tensor G3 e una fotocamera posteriore da 50 MP. Il Pixel 8 Pro avrà un display curvo da 6,7 pollici. La data di lancio dei dispositivi non è ancora nota.

Fonte