Goldrake U: Il leggendario ritorno di Grendizer nel nuovo teaser trailer!

0

Goldrake U si presenta al pubblico con il primo teaser trailer, che ci dà un’idea del character e del design del mecha utilizzati per la nuova serie animata di Grendizer, il celebre robot creato da Go Nagai nel 1975. Questo robot, noto anche in Italia dove è stato trasmesso a partire dal 1978 sulle reti Rai, ha subito inevitabilmente una rivisitazione moderna, sia nel design del gigante d’acciaio che in quello del coraggioso pilota Duke Fleed / Actarus, proveniente dallo spazio.

Al momento, i dettagli sulla nuova serie sono pochi: si sa che Actarus potrebbe aver perso la memoria all’arrivo sulla Terra, ma per il resto dovremo aspettare il 2024 per scoprire quale storia verrà raccontata da Goldrake U.

Oltre alla serie animata, è interessante notare che Goldrake U non è l’unico segno di un revival per il robot di Go Nagai. Anche se non è il più popolare dei suoi eroi in Giappone (ruolo che spetta a Mazinger Z), Goldrake ha avuto un grande successo all’estero, soprattutto in Francia. Infatti, Microids ha annunciato Goldrake: Il Banchetto dei Lupi all’inizio del 2021, un videogioco per PC e console che sarà disponibile a partire dal 14 novembre.

Goldrake U, teaser trailer per la nuova serie animata di Grendizer

Il testo descrive il teaser trailer di Goldrake U, la nuova serie animata basata sul famoso robot Grendizer creato da Go Nagai nel 1975. Si nota un aggiornamento dei design sia del robot sia del pilota, Actarus. Al momento, ci sono poche informazioni sulla trama della nuova serie, ma si dovrà aspettare il 2024 per scoprirne di più. Inoltre, il testo menziona il revival di Goldrake anche in ambito videoludico, con l’annuncio di un nuovo videogioco intitolato “Goldrake: Il Banchetto dei Lupi”, che sarà disponibile a partire dal 14 novembre 2023.