Gli appassionati di Xbox Series X saranno entusiasti: l’atteso Armored Core 6 è finalmente arrivato!

0

Microsoft ha presentato ufficialmente una nuova edizione della sua console Xbox Series X chiamata “Armored Core 6: Fires of Rubicon”. Questa nuova versione è ispirata al prossimo videogioco che sarà disponibile a partire dal 25 agosto 2023.

È noto che Microsoft propone regolarmente diverse versioni delle sue console da gioco e dei relativi accessori, spesso legate a nuovi giochi in uscita. Tuttavia, questa edizione sarà disponibile in quantità molto limitate e non sarà venduta nei negozi di elettronica. Per ottenere la console, gli interessati dovranno partecipare a un concorso indetto da Microsoft.

Il concorso è aperto a persone di età superiore ai 18 anni e si potrà partecipare fino al 1 settembre 2023. I dettagli su come partecipare al concorso sono stati pubblicati sulla pagina ufficiale di Xbox sul social network X (l’ex Twitter).

È emerso che gli utenti italiani potranno partecipare a questo concorso, quindi sarà un’ottima opportunità per avere questa console fantastica.

In conclusione, Microsoft continua a sorprendere con nuove edizioni speciali delle sue console e questa Xbox Series X Armored Core 6: Fires of Rubicon promette di essere davvero unica e ricercata dagli appassionati di videogiochi.

Xbox Series X, arriva l’edizione Armored Cored 6

Il testo riporta che Microsoft ha presentato una nuova edizione limitata di Xbox Series X chiamata “Armored Core 6: Fires of Rubicon”. Questa edizione è ispirata al nuovo videogioco che verrà rilasciato il 25 agosto 2023. Per ottenere questa console, sarà necessario partecipare a un concorso indetto da Microsoft, che sarà aperto anche agli utenti italiani.

Fonte