Secondo alcune indiscrezioni, il team di sviluppo di HoYoverse potrebbe essere pronto a cambiare completamente genere di gameplay, prendendo ispirazione da un altro grande franchise Nintendo. Dopo gli evidenti riferimenti a The Legend of Zelda Breath of the Wild in Genshin Impact, sembra che ora HoYoverse si stia dirigendo verso la creazione di un nuovo simulatore di vita fortemente ispirato alla saga di Animal Crossing.
L’indiscrezione arriva da uno streamer di nome SipSipStefen, che ha pubblicato su Twitter degli screenshot provenienti da questo presunto nuovo simulatore di vita di HoYoverse. Tuttavia, le immagini sono state rimosse successivamente per violazione del copyright, dando credibilità alle indiscrezioni. Lo streamer stesso ha ammesso di aver ricevuto una notifica di Cease & Desist dal team legale dello studio.
È importante sottolineare che si tratta di indiscrezioni non confermate, quindi è necessario prendere il tutto con le dovute precauzioni. Tuttavia, se questo leak dovesse rivelarsi vero, sarebbe un’importante novità per il mondo di Animal Crossing, considerando i recenti successi ottenuti da HoYoverse sul mercato.
Continueremo a tenerci aggiornati sulle novità riguardanti questa possibile nuova aggiunta di HoYoverse. Nel frattempo, è interessante notare che anche Honkai Star Rail è stato un grande successo, guadagnando oltre 100 milioni di dollari in meno di un mese.
È evidente che Genshin Impact continuerà a ricevere importanti aggiornamenti. Recentemente è stata svelata ufficialmente la patch 3.8, che porterà nuove novità gratuite e sarà disponibile a partire dal prossimo 5 luglio.
Il successo del free-to-play di HoYoverse ha ispirato anche la creazione di nuovi cloni gratuiti. Uno dei più interessanti è Tower of Fantasy, che dopo il debutto su PC e mobile, si appresta a sbarcare su PS5 a partire dal prossimo agosto.
Dopo Zelda, gli autori di Genshin Impact vogliono sfidare Animal Crossing
Il team di sviluppo HoYoverse sembra essere interessato a creare un nuovo simulatore di vita ispirato ad Animal Crossing. Questa indiscrezione è stata alimentata da alcune immagini pubblicate su Twitter da uno streamer, che sono state successivamente rimosse per violazione del copyright. Nonostante non ci siano conferme ufficiali, se la notizia dovesse essere vera, Animal Crossing potrebbe presto avere un importante concorrente nel mercato dei giochi. Nel frattempo, Genshin Impact continua a ricevere importanti aggiornamenti, con la patch 3.8 in arrivo il 5 luglio. Il successo di Genshin Impact ha ispirato anche il lancio di nuovi cloni gratuiti, come Tower of Fantasy, che arriverà su PS5 ad agosto.