Genio dei Pokémon: Un bambino di 7 anni conquista la scena e vince 7.500 dollari

0

Il racconto di Avery Vehlewald sta diventando virale tra gli appassionati di Pokémon, grazie a una combinazione letale di tenerezza e abilità nel campo di gioco. Il gioco “Pokémon Scarlatto e Violetto” ha portato più giocatori che mai a scoprire il mondo del gioco competitivo di Pokémon. Affrontare i tornei ufficiali rappresenta una sfida notevole, ma un giovane giocatore ha avuto il coraggio di affrontarla. Avery Vehlewald ha iniziato a giocare a Pokémon a livello professionale quest’anno ed è già riuscito a partecipare a numerosi tornei.

Dopo aver ottenuto secondi e terzi posti in diversi piccoli tornei regionali, Avery ha meravigliato i fan durante il North American International Championship. Questo torneo è uno dei più importanti eventi annuali di Pokémon, con premi fino a 7.500 dollari per i vincitori. Sebbene di solito le competizioni per i giovani (Juniors) non vengano trasmesse in televisione, la finale di Avery è stata trasmessa in streaming per migliaia di spettatori. Nonostante la sua giovane età di soli 7 anni, Avery è riuscito a raggiungere le finali e affrontare avversari molto più grandi di lui sia in termini di età che di statura.

Nonostante la maglietta ufficiale di Pokémon gli arrivasse alle ginocchia e avesse difficoltà a vedere il tavolo da gioco, Avery è riuscito a costruire una squadra abile grazie all’aiuto di suo padre, seguendo il formato difficile di Hard Trick Room. Questo formato è noto per essere complesso da gestire, anche per i giocatori più esperti, ma Avery è riuscito a sfruttare al meglio la mossa Imposizione di Oranguru per ottenere la vittoria. Mentre saliva sul palco per ricevere il trofeo del primo posto, Avery è stato acclamato dal pubblico. Durante il cammino verso la finale, ha persino dovuto sconfiggere suo fratello, ma sembra che quest’ultimo abbia accettato la sconfitta con sportività. In definitiva, Avery è considerato un vero talento, con una capacità decisionale che supera di gran lunga la sua età, e si prevede che avrà molto successo nel mondo dei professionisti di Pokémon in futuro.

Questo articolo è stato scritto da Georgina Young per GLHF il 3 luglio 2023 alle 18:51.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Bambino di 7 anni domina tra i pro di Pokémon e vince 7.500 dollari

La storia di Avery Vehlewald, un giovane giocatore di Pokémon, sta diventando virale grazie alla sua tenerezza e abilità nel campo di gioco. Ha iniziato a giocare a Pokémon a livello professionale quest’anno e ha guadagnato molti successi nei tornei. Dopo aver ottenuto buoni piazzamenti in diversi tornei regionali, ha sorpreso i fan al North American International Championship, uno dei tornei più importanti dell’anno. Nonostante la sua giovane età e le sfide che affronta come prematuro, è riuscito a sconfiggere i professionisti e vincere il torneo. La sua abilità decisionale supera di gran lunga la sua età e si prevede che avrà un futuro promettente nel mondo dei professionisti Pokémon.