Galaxy S23 FE: Scoperta inattesa sul sito ufficiale Samsung – Tutti i dettagli svelati!

0

Samsung Galaxy S23 FE: tutte le novità del nuovo smartphone in arrivo

È ormai confermato che il nuovo Samsung Galaxy S23 FE sarà presto disponibile sul mercato, molto probabilmente a settembre 2023. La notizia è trapelata dal sito web ufficiale di Samsung in Kazakistan, anche se è stata rimossa poco dopo essere stata pubblicata. Tuttavia, molti utenti sono riusciti a scattare degli screenshot della notizia, che includeva le specifiche tecniche del tanto atteso smartphone.

Andiamo a scoprire nel dettaglio la struttura del nuovo dispositivo della casa sudcoreana e le sue novità. Il Galaxy S23 FE è uno smartphone molto atteso dagli appassionati utenti di Samsung e sembra che l’attesa stia per terminare. Secondo le indiscrezioni, il dispositivo sarà lanciato in due edizioni diverse, a seconda dei mercati di destinazione. Una versione avrà il processore Snapdragon 8+ Gen1 di Qualcomm, mentre l’altra avrà l’Exynos 2200 di Samsung (che sembra essere destinato al mercato europeo). Le colorazioni disponibili saranno nero, bianco e celeste.

Il nuovo Galaxy S23 FE avrà uno schermo AMOLED da 6,40 pollici con un miliardo di colori e vetro alluminiosilicato, una RAM da 12/14 GB e una batteria da 4.500 mAh. Il sistema operativo sarà Android 15. Per quanto riguarda la fotocamera, lo smartphone sarà dotato di una fotocamera principale da 50 megapixel, un grandangolo da 12 megapixel e un teleobiettivo da 8 megapixel.

Non ci resta che aspettare settembre per l’arrivo di questo piccolo gioiellino nel mercato degli smartphone.

Galaxy S23 FE, uscita un’anticipazione involontaria sul sito web ufficiale di Samsung

Il Samsung Galaxy S23 FE è in uscita e la data prevista potrebbe essere settembre 2023. La notizia è stata confermata sul sito web ufficiale di Samsung Kazakistan, anche se è stata rimossa poco dopo. Il dispositivo verrà lanciato in due varianti, con diverse caratteristiche a seconda del mercato di destinazione. Saranno disponibili le colorazioni nero, bianco e celeste. Il telefono avrà uno schermo AMOLED da 6,40 pollici, una RAM di 12/14 GB e una batteria da 4.500 mAh. Funzionerà con Android 15 e avrà una fotocamera da 50 megapixel, un grandangolo da 12 megapixel e un teleobiettivo da 8 megapixel. L’uscita del dispositivo è molto attesa.

Fonte