Il videogioco F1 23 sviluppato da Codemasters ha ottenuto un punteggio di 35/40 sull’ultima edizione della storica rivista giapponese Famitsu, il numero 1805. Al contrario, il gioco Atelier Marie Remake: The Alchemist of Salburg non è stato valutato altrettanto bene, fermandosi a un punteggio di 30/40. Mentre il primo è stato considerato il miglior gioco della settimana, il secondo è stato considerato il peggiore nonostante un giudizio discreto.
Nell’elenco dei giochi recensiti, altri due titoli hanno ottenuto lo stesso punteggio, ovvero Bleak Sword DX per la console Nintendo Switch e Ed-0: Zombie Uprising per le console PS5 e Xbox Series X e S: entrambi hanno ricevuto un punteggio di 31/40.
In definitiva, questa settimana le recensioni della storica rivista sono state piuttosto leggere, nonostante si tratti di una delle pubblicazioni più antiche del settore videoludico.
F1 23 ha preso un ottimo voto da Famitsu, meno Atelier Marie Remake: The Alchemist of Salburg
Il gioco F1 23 di Codemasters ha ottenuto un punteggio di 35/40 sulla rivista giapponese Famitsu, mentre Atelier Marie Remake: The Alchemist of Salburg ha ottenuto un punteggio di 30/40. F1 23 è stato considerato il miglior gioco della settimana, mentre Atelier Marie Remake: The Alchemist of Salburg il peggiore, nonostante abbia ottenuto un giudizio discreto. Altri due giochi nella lista, Bleak Sword DX per Nintendo Switch ed Ed-0: Zombie Uprising per PS5 e Xbox Series X e S, hanno ottenuto lo stesso punteggio: 31/40. In generale, è stata una settimana leggera per le recensioni sulla rivista Famitsu.