Secondo Takuro Hiraoka, potrebbe esserci un crossover tra Exoprimal e Dino Crisis se ci sarà una domanda sufficiente da parte dei fan. Hiraoka è il director di Exoprimal, un nuovo titolo di Capcom disponibile da poche settimane su diverse piattaforme, come PC, Xbox Series X/S, Xbox One, PS4 e PS5.
Hiraoka ha sollevato l’argomento in un’intervista con la testata Siliconera, dichiarando che l’arrivo di contenuti legati a Dino Crisis in Exoprimal dipenderà esclusivamente dalla richiesta dei fan. In altre parole, se la domanda sarà elevata, si potrà fare qualcosa in tal senso.
In modo scherzoso, Hiraoka ha menzionato che Leviathan, l’intelligenza artificiale presente in Exoprimal, può rendere tutto possibile. Quindi, se i fan desiderano veramente un crossover tra Dino Crisis ed Exoprimal, potrebbe diventare una realtà.
Per maggiori informazioni su Exoprimal, è possibile consultare la nostra recensione presente al seguente link: [link alla recensione](https://multiplayer.it/recensioni/exoprimal-recensione-sparatutto-cooperativo-coi-dinosauri-di-capcom.html).
Exoprimal è ambientato sulla Terra nel 2040, quando i dinosauri ricompaiono attraverso dei portali chiamati vortex, causando il caos. Gli umani, quindi, si sono organizzati per contrattaccare, ricevendo l’aiuto dell’intelligenza artificiale chiamata Leviathan. Purtroppo, Leviathan ha cominciato a creare nuovi vortex invece di chiuderli, portando a ulteriori problemi.
Come afferma Hiraoka, Leviathan può far comparire qualsiasi entità attraverso i portali, quindi perché non includere anche i dinosauri di Dino Crisis in questa avventura?
(fonte immagine: [link all’immagine](https://multiplayer.net-cdn.it/thumbs/images/2022/09/16/exoprimal_2022_09-15-22_075_jpg_1400x0_q85.jpg))
Exoprimal: crossover con Dino Crisis possibile, se ci sarà richiesta
Il director di Exoprimal, Takuro Hiraoka, ha dichiarato che un crossover tra Exoprimal e Dino Crisis potrebbe essere possibile se ci sarà abbastanza richiesta da parte dei fan. Hiraoka ha menzionato che l’intelligenza artificiale di Exoprimal, Leviathan, può rendere tutto possibile, compreso il crossover con Dino Crisis. Exoprimal è un videogioco di Capcom ambientato sulla Terra nel 2040, in cui i dinosauri riappaiono attraverso dei portali chiamati vortex, causando il caos. Gli umani si difendono con l’aiuto di Leviathan, ma l’intelligenza artificiale impazzisce e apre ulteriori vortex anziché chiuderli. Hiraoka suggerisce che Leviathan potrebbe far apparire anche i dinosauri di Dino Crisis attraverso i portali.