Esplosive indiscrezioni svelano la data d’uscita del videogioco più atteso: ecco quando potremo finalmente mettere le mani su di esso!

0

L’ambientazione della prossima versione di Grand Theft Auto, conosciuto anche come GTA, è ormai un fatto indiscutibile e le voci si fanno sempre più insistenti. Nonostante Rockstar Games abbia faticato a mantenere segreti tutti i dettagli sulla data di rilascio, sembra che stiano avendo successo. Anche se il lancio non dovrebbe essere troppo lontano, scopriamo insieme le ultime indiscrezioni.

Secondo un utente di Twitter di nome Budz, l’azienda sarebbe al lavoro sugli ultimi ritocchi del trailer di presentazione per poterlo lanciare. Questo trailer potrebbe essere pubblicato nel mese di novembre 2023 o al massimo dicembre, con la possibilità che la première avvenga durante l’evento Game Awards di quest’anno.

È ovviamente impossibile verificare queste informazioni in quanto si tratta solo di voci. Storicamente, però, Rockstar non annuncia quasi mai i propri titoli durante gli eventi di gioco. Pertanto, è ancora incerto se l’azienda deciderà di attendere i Game Awards di quest’anno per svelare un titolo così atteso come GTA 6.

Un altro aspetto interessante delle voci riguarda la data di uscita effettiva del gioco. Budz afferma che GTA 6 “arriverà il prossimo anno”, ma poi sostiene che il gioco è “a due anni di distanza”. Di solito, Rockstar lancia i suoi titoli più importanti due anni dopo l’annuncio ufficiale. Di conseguenza, se l’azienda dovesse annunciare il gioco nel corso di quest’anno, potremmo aspettarci il suo arrivo solo nel 2025. Non ci resta che attendere ancora un po’ per scoprire ulteriori dettagli a riguardo.

nuove indiscrezioni sull’uscita del videogioco

Le ultime indiscrezioni riguardanti Grand Theft Auto 6 (GTA 6) fanno pensare che il trailer di presentazione potrebbe essere lanciato a novembre 2023 o al massimo dicembre, magari durante gli Game Awards di quest’anno. Tuttavia, non è sicuro che Rockstar Games decida di annunciare il gioco in questi eventi, dato che di solito non lo fa. Inoltre, l’utente di Twitter Budz afferma che il gioco arriverà l’anno prossimo, ma poi dice che mancano ancora due anni per il suo rilascio. Solitamente, Rockstar lancia i suoi giochi più importanti due anni dopo l’annuncio ufficiale, quindi se l’annuncio dovesse arrivare quest’anno, il gioco sarebbe disponibile solo nel 2025. Bisogna quindi attendere per avere ulteriori informazioni.

Fonte