Un video di gameplay dei primi 16 minuti della campagna di Remnant 2, il nuovo capitolo della saga sparatutto in stile soulslike sviluppata da Gunfire Games, è stato pubblicato da IGN. Il gioco sarà disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X|S a partire dal 25 luglio. Remnant 2 ha ottenuto ottimi voti dalla stampa internazionale, con un eloquente 9/10 assegnato proprio da IGN, che ha apprezzato molto il sequel.
Il filmato mostra in modo eloquente alcuni dei pregi di Remnant 2. Inizialmente sembra citare The Last of Us, ma poi introduce le meccaniche sparatutto tipiche della serie e presenta i mostruosi nemici che affronteremo durante la campagna. Ci sono anche colpi di scena, come il salvataggio dei due personaggi iniziali da parte di una seconda coppia, che porta alla costituzione della cooperativa di Remnant 2, una delle caratteristiche più interessanti ed efficaci del gioco.
Remnant 2, video di gameplay con i primi 16 minuti della campagna
Il nuovo capitolo della saga sparatutto in stile soulslike, Remnant 2, ha ricevuto voti davvero ottimi dalla stampa internazionale, inclusi un 9/10 da IGN. Un video di gameplay di 16 minuti è stato pubblicato da IGN, mostrando l’azione in-game del gioco. Il video mostra la somiglianza iniziale con The Last of Us, ma introduce presto le meccaniche sparatutto e i nemici mostruosi che si affronteranno durante la campagna. Inoltre, il video mostra la caratteristica cooperativa del gioco, che sembra essere una delle feature più interessanti ed efficaci. Il gioco sarà disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X|S a partire dal 25 luglio.