Esplora nuovi mondi con il nuovo lineup di giochi di luglio del PlayStation Plus di Sony!

0

Il colosso giapponese Sony ha appena annunciato i videogiochi gratuiti che saranno disponibili per il mese di luglio 2023 per tutti gli abbonati a PlayStation Plus. Questo appuntamento mensile è molto atteso dai videogiocatori affezionati al marchio. I titoli offerti sono interessanti e sicuramente renderanno felici gli utenti.

Per il mese di luglio 2023, Sony ha annunciato l’arrivo di tre titoli gratuiti per i suoi abbonati al servizio di PlayStation Plus. Il primo è Call of Duty: Black Ops Cold War, un videogioco annunciato nel 2020, disponibile sia per la console PlayStation 4 che per la console di ultima generazione PlayStation 5.

Il secondo titolo inclusoa luglio per gli abbonati a PlayStation Plus è Alan Wake Remastered, che sarà disponibile per il download sia su PS4 sia su PS5. L’ultimo titolo offerto è Ending Extinction is Forever, anch’esso disponibile per il download su entrambe le console.

È importante ricordare che questi tre videogiochi saranno disponibili per il download a partire dal 4 luglio 2023. Gli utenti avranno quindi la possibilità di riscattare i titoli annunciati a giugno 2023, tra cui NBA 2K23, Jurassic World Evolution 2 e Trek to Yomi, entro questa data.

Sony continua quindi a offrire un’ampia selezione di videogiochi gratuiti ai suoi abbonati a PlayStation Plus, garantendo così un’esperienza di gioco sempre più soddisfacente.

PlayStation Plus, Sony annuncia i giochi di luglio

Sony ha annunciato i videogiochi gratuiti disponibili per i membri di PlayStation Plus nel mese di luglio 2023. I giochi includono Call of Duty: Black Ops Cold War, Alan Wake Remastered e Ending Extinction is Forever. Saranno disponibili per il download a partire dal 4 luglio 2023.

Fonte