“The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom” ha recentemente ricevuto un aggiornamento che, tra le altre cose, si occupa di eliminare i vecchi glitch mentre ne introducesi di nuovi.
Il capolavoro per Nintendo Switch ha avuto diversi glitch e, a quanto pare, ne continua a presentare. Solo poche settimane fa avevamo parlato di un nuovo glitch dedicato alla creazione di rupie infinite, che al momento sembra non funzionare più insieme agli altri glitch di creazione infinita.
Grazie alla patch 1.20, appena rilasciata questa mattina, è possibile risolvere alcuni errori particolarmente gravi che si verificano durante le missioni principali e che in alcuni casi potevano addirittura bloccare il progresso del gioco. Inoltre, la patch 1.2.0 permette anche di riscattare gratuitamente diversi oggetti di gioco direttamente dalla sezione notizie di Switch.
Nonostante tutto, un nuovo fan ha scoperto un glitch incredibile che ha condiviso su Reddit. L’utente LunisequiouS ha pubblicato un video in cui mostra una macchina volante all’interno del gioco, che permette di rimanere in cielo per tutto il tempo desiderato. La possibilità di volare all’infinito è sicuramente attraente, soprattutto considerando le numerose isole da scoprire.
Il processo per creare questa macchina coinvolge una missione secondaria allo Stallaggio del Fiume e sfrutta un glitch che consente di creare un motore elettrico infinito per muovere il veicolo. In questo modo, si ha energia infinita per la batteria e gli oggetti usati per la costruzione non si deteriorano grazie ad un sistema complesso di incastri.
Resta da vedere quanto durerà questo nuovo glitch, mentre gli autori del gioco hanno spiegato il motivo per cui amiamo tanto “The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom”.
Le patch di Zelda non fermano i glitch: ora potete volare all’infinito
Il famoso gioco “The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom” ha ricevuto di recente un aggiornamento che ha eliminato alcuni vecchi glitch, ma hanno fatto la loro comparsa nuovi glitch. Pochi giorni fa è stato segnalato un nuovo glitch che consentiva di ottenere rupie infinite, ma sembra che non funzioni più insieme ad altri glitch simili. Grazie alla patch 1.20, rilasciata questa mattina, è stato risolto alcuni errori critici che bloccavano il progresso delle missioni principali. Inoltre, la patch aggiunge anche la possibilità di ottenere gratuitamente diversi oggetti di gioco tramite la sezione notizie di Switch. Nonostante ciò, è stato segnalato un nuovo glitch che permette al giocatore di volare all’infinito. Questo glitch si basa su un trucco legato a una missione secondaria che consente di creare un motore elettrico infinito per muovere un velivolo. Non si sa quanto tempo durerà questo nuovo glitch, ma gli sviluppatori del gioco hanno spiegato il motivo per cui è amato così tanto dai suoi fan.