Esplora mondi infiniti con Ratchet & Clank: Rift Apart, il trailer di lancio per PC che ti porterà in un’avventura epica!

0

Ratchet & Clank: Rift Apart è stato rilasciato oggi anche per PC, e per celebrare l’arrivo dell’esclusiva PlayStation sulla piattaforma Windows, Insomniac Games ha pubblicato un trailer di lancio. Tuttavia, l’analisi condotta da Digital Foundry solleva alcune preoccupazioni sulla nuova versione del gioco, poiché sembra essere stata rilasciata in condizioni non ideali e avrebbe avuto bisogno di più tempo per essere ottimizzata.

Pare quindi che gli utenti PC dovranno aspettare un po’ prima di poter apprezzare appieno le qualità di questa avventura, che si caratterizza per il suo innovativo sistema dei portali che sfrutta l’alta velocità degli SSD per trasportare i giocatori da uno scenario all’altro in pochi istanti. Ci si chiede se il percorso di Rift Apart su PC sarà altrettanto difficile di quello di The Last of Us Parte 1. Tuttavia, considerando le attuali criticità della conversione, ci si aspetta che i problemi vengano risolti più velocemente, ma resta ancora da vedere come verranno affrontati gli aspetti di scalabilità e ottimizzazione del gioco.

Ratchet & Clank: Rift Apart, trailer di lancio per la versione PC

Il gioco Ratchet & Clank: Rift Apart è ora disponibile anche su PC. Insomniac Games ha pubblicato un trailer di lancio per celebrare l’arrivo dell’esclusiva PlayStation sulla piattaforma Windows. Tuttavia, secondo l’analisi di Digital Foundry, questa nuova versione del gioco sembra essere stata rilasciata in condizioni non ideali e potrebbe richiedere del tempo per essere completamente apprezzata dagli utenti PC. Alcuni problemi di conversione potrebbero essere risolti più rapidamente, ma la scalabilità e le ottimizzazioni restano incerte.