Esplora l’obiettivo degli Assassini nel mondo di Assassin’s Creed Mirage, grazie alla sorprendente partnership tra Ubisoft e OWO!

0

OWO e Ubisoft hanno stretto una nuova partnership al fine di offrire un’esperienza di gioco immersiva senza precedenti. Grazie alla collaborazione tra il publisher e il produttore, i giocatori avranno la possibilità di diventare i protagonisti assoluti di Assassin’s Creed Mirage attraverso l’utilizzo del sistema Haptic Gaming System, un dispositivo in grado di simulare impatti fisici durante le sessioni di gioco, rendendo ancora più coinvolgenti e divertenti le sfide di parkour presenti nel gioco.

La partnership tra OWO e Ubisoft darà vita anche a una versione esclusiva della tuta OWO, accompagnata da una skin speciale chiamata ACM Edition. Inizialmente, il kit sarà disponibile per l’acquisto sul sito web ufficiale di OWO e successivamente sarà possibile trovarlo in bundle insieme al gioco Assassin’s Creed Mirage presso vari rivenditori autorizzati.

Assassin’s Creed Mirage, il nuovo capitolo della saga degli Assassini, permetterà ai giocatori di vivere le avventure del personaggio di Basim, un ladro di strada che soffre di terribili visioni e cerca giustizia. Diventando un Assassino, Basim potrà acquisire nuove abilità per raggiungere i propri obiettivi. I giocatori avranno la possibilità di sperimentare in prima persona tutti gli impatti che il protagonista subirà durante la sua avventura.

Fabian Salomon, Lead Producer di Ubisoft Bordeaux, ha dichiarato che grazie alle tecnologie rivoluzionarie e alle competenze di OWO, i giocatori potranno immergersi nel mondo di Assassin’s Creed Mirage in modo innovativo e potenziato, godendosi appieno la storia di Basim. Anche Jose Fuertes, fondatore e CEO di OWO, si è mostrato entusiasta di questa collaborazione, definendola un’incredibile opportunità per entrambe le parti e un modo per rimodellare il panorama del gioco e spingere i confini dell’intrattenimento interattivo.

Assassin’s Creed Mirage punta all’immersività grazie alla partnership tra Ubisoft e OWO

OWO e Ubisoft hanno stretto una nuova partnership per offrire un’esperienza di gioco immersiva nell’industria dei videogiochi. Grazie a Haptic Gaming System, i giocatori potranno diventare i protagonisti di Assassin’s Creed Mirage e sperimentare vere sensazioni fisiche durante le sessioni di gioco, simulando gli impatti e migliorando le sessioni di parkour. La partnership darà vita a una versione esclusiva della tuta OWO, disponibile in bundle con il gioco Assassin’s Creed Mirage. Il nuovo capitolo della saga degli Assassini permetterà ai giocatori di vivere le avventure di Basim, un ladro di strada in cerca di risposte e giustizia. Basim potrà imparare nuove abilità come Assassino, mentre i giocatori sperimenteranno in prima persona gli impatti che il protagonista subirà durante l’avventura. Ubisoft e OWO sono entusiasti della collaborazione, che permette l’immersione nel mondo di Assassin’s Creed Mirage con l’aiuto delle tecnologie innovative di OWO.

Fonte