Fare acquisti in Starfield può essere un’esperienza piacevole, ma è ancora meglio ottenere delle astronavi senza dover spendere un credito. Ecco come è possibile farlo. Le astronavi sono costose, così come la loro personalizzazione. Tuttavia, se si sa dove cercare, è possibile trovarne alcune gratuite all’interno di Starfield. Alcune richiedono un po’ di lavoro e non tutte sono necessariamente valide, ma la quantità di scelta sorprendente.
Di seguito, sono elencate tutte le astronavi gratuite di Starfield, offrendo molte opzioni per navigare tra le stelle.
Frontier: Questa è l’astronave predefinita che viene data all’inizio della storia ed è abbastanza completa. Per mantenerla fino alla fine del gioco, è necessario potenziare quasi tutti i suoi componenti lungo il percorso. Potrebbe essere considerato un investimento finanziario migliore rispetto alla costruzione di una propria astronave.
Star Eagle: I Ranger, con sede ad Akila City, sono una delle prime fazioni con cui ci si imbatte e, se si completa la loro storia, è possibile ottenere un’astronave gratuita. Anche se è solo di classe A (il livello più basso), è comunque la migliore tra le astronavi di classe A disponibili, con un buon raggio d’azione per i salti gravitazionali, armi solide e una grande stiva.
Razorleaf: Questa è un’astronave speciale che può essere ottenuta solo completando la missione di Mantide e infiltrandosi nel suo covo segreto. È una nave leggera e agile, progettata per muoversi velocemente da un posto all’altro. Non è particolarmente resistente, potente o spaziosa, ma è perfetta per le esplorazioni a lungo raggio.
Wanderwell: Questa è l’astronave ottenuta scegliendo il tratto “Cose da figlio” durante la creazione del personaggio e va “bene”. È come un’auto di famiglia normale, ma con dei laser. Sebbene sia un bel gesto da parte dei nostri amorevoli genitori, non è consigliabile utilizzarla nella seconda metà del gioco.
Nave prigione UC: Questa è una nave terribile, ma può essere ottenuta gratuitamente durante la questline della Flotta Cremisi. Non ha armi o scudi e sinceramente non vale nemmeno la pena di installarli. Non è abbastanza preziosa da sprecare tempo a venderla.
Kepler R: Dopo un po’ di tempo dalla fine della storia principale, verrà offerta una missione secondaria da Walter in cui si dovrà guidare il dipartimento di ricerca e sviluppo nella creazione di una nuova astronave. Se si svolge un buon lavoro e si effettuano abbastanza ricerche, si otterrà una magnifica astronave di classe C. Ha una grande stiva, uno scafo resistente, scudi solidi e abbastanza carburante per raggiungere qualsiasi luogo. L’unico aspetto negativo sono le armi, ma è sempre possibile aggiungerne altre in seguito.
Guardiano Astrale: Questa è l’astronave con cui si ricomincerà a giocare quando si entra nell’Unità e quindi nella Nuova Partita+. All’apparenza sembra bella, ma in realtà è solo una nave di medio livello. Non è personalizzabile, il che impedisce di potenziarla, ma ha armi uniche e potenti, nonché una buona portata per i salti gravitazionali.
Questi sono tutti gli aggiornamenti sulle astronavi gratuite di Starfield, presentando una varietà di opzioni per i giocatori che desiderano esplorare l’universo senza spendere un patrimonio.
Scritto da Ryan Woodrow per GLHF, il 03 settembre 2023 – 14:07. © RIPRODUZIONE RISERVATA.
tutte le astronavi che potete sbloccare gratis
Fare acquisti nell’universo di Starfield è bello, ma è ancora più bello ottenere astronavi senza spendere alcun credito. Ci sono diverse opzioni gratuite disponibili, anche se non tutte sono necessariamente la pena di scegliere. Ecco una lista di alcune delle astronavi gratuite in Starfield:
1. Frontier: È l’astronave predefinita che viene data all’inizio della storia. Se viene potenziata lungo il percorso, può essere un investimento finanziario solido.
2. Star Eagle: Viene ottenuta completando la storia dei Ranger. È una nave di classe A con un raggio d’azione decente, buone armi e una grande stiva.
3. Razorleaf: Si ottiene completando la missione di Mantide e infiltrandosi nel loro covo segreto. È una nave leggera e agile, ideale per esplorazioni a lunga distanza.
4. Wanderwell: È l’astronave ottenuta scegliendo il tratto “Cose da figlio” durante la creazione del personaggio. Sebbene sia una nave ragionevole, non è raccomandata per la seconda metà del gioco.
5. Nave prigione UC: È una nave ottenuta durante la questline della Flotta Cremisi. Non ha armi o scudi e neanche valore sufficiente per essere venduta.
6. Kepler R: Si ottiene completando una missione secondaria dopo la fine della storia principale. La qualità della nave dipende dalla performance nel compiere attività e fare ricerche approfondite.
7. Guardiano Astrale: È l’astronave con cui si inizia il gioco nella Nuova Partita+. Anche se non è personalizzabile, ha armi potenti e una buona portata per il salto gravitazionale.
Tuttavia, l’articolo avverte che queste informazioni contengono spoiler sul gioco e la Nuova Partita+, quindi assicurarsi di leggere con attenzione.