Nel teaser trailer della serie originale britannica thriller “Wilderness: Fuori Controllo”, Prime Video ha presentato per la prima volta la versione ri-registrata del brano “Look What You Made Me Do” di Taylor Swift. Questa nuova versione farà parte della colonna sonora della serie e verrà utilizzata come sigla iniziale. Wilderness: Fuori Controllo sarà disponibile esclusivamente su Prime Video a partire dal 15 settembre.
La canzone “Look What You Made Me Do (Taylor’s Version)” di Taylor Swift, tratta dall’album “Reputation”, riflette la trasformazione del personaggio Liv, interpretato da Jenna Coleman. La trama si concentra sulla sua reazione dopo aver scoperto l’infedeltà del marito Will, interpretato da Oliver Jackson-Cohen. Ciò che sembrava un matrimonio felice si trasforma in un incubo per Liv, che passa da uno stato di sofferenza a uno di rabbia.
Ecco la sinossi ufficiale della serie:
Liv, dopo aver scoperto il tradimento, diventa protagonista dei brutti sogni di Will, quando la sofferenza lascia presto spazio alla rabbia. La coppia intraprende un viaggio on the road attraverso gli Stati Uniti, un sogno che Liv ha avuto fin da bambina: dalla Monument Valley al Grand Canyon, passando per il Parco Nazionale di Yosemite e terminando con un weekend di sfrenatezza a Las Vegas, per liberarsi dalla polvere e dal sudore. Per Will è un’occasione per farsi perdonare, mentre per Liv si apre uno scenario ben diverso: un territorio in cui gli incidenti accadono continuamente. Il luogo perfetto per vendicarsi. Guarda che cosa le hai fatto fare…
La serie è guidata da un team di talentuose donne, con Marnie Dickens come creatrice, So Yong Kim come regista e Elizabeth Kilgarriff come produttrice esecutiva. Basata sul romanzo di B.E. Jones, Wilderness: Fuori Controllo promette di essere un viaggio avvincente attraverso emozioni intense e colpi di scena mozzafiato. Nell’attesa di poterla vedere, vi lasciamo al teaser trailer ufficiale.
Wilderness su Prime Video dal 15 settembre
Il teaser trailer della serie originale britannica thriller “Wilderness: Fuori Controllo” su Prime Video ha rivelato per la prima volta la versione ri-registrata di “Look What You Made Me Do” di Taylor Swift. Questa nuova versione del brano sarà parte della colonna sonora della serie e accompagnerà i titoli di testa. “Wilderness: Fuori Controllo” sarà disponibile esclusivamente su Prime Video a partire dal 15 settembre.
La canzone “Look What You Made Me Do (Taylor’s Version)” di Taylor Swift, tratta dall’album “Reputation”, riflette la trasformazione del personaggio Liv, interpretato da Jenna Coleman. La trama ruota attorno alla sua reazione dopo aver scoperto il tradimento di suo marito Will, interpretato da Oliver Jackson-Cohen. Ciò che sembrava un matrimonio felice diventa un incubo per Liv, che passa da uno stato di strazio a uno di furia.
La serie segue Liv e Will in un viaggio on the road attraverso gli Stati Uniti, che Liv ha sempre desiderato. Durante il viaggio, la rabbia di Liv si trasforma in un desiderio di vendetta. La serie è guidata da un team di talentuose donne, con Marnie Dickens come creatrice, So Yong Kim come regista e Elizabeth Kilgarriff come produttrice esecutiva. Basata sul romanzo di B.E. Jones, “Wilderness: Fuori Controllo” promette di essere un viaggio avvincente attraverso emozioni intense e colpi di scena mozzafiato.