Esplora il sorprendente universo di Cyberpunk 2077: il nuovo finale del DLC ti lascerà senza parole!

0

A settembre, Cyberpunk 2077 si arricchirà con l’aggiunta del DLC Phantom Liberty, il quale, tra le varie novità, introdurrà un nuovo finale che potrebbe cambiare il destino di V. Il team polacco, autore di questa avventura fantascientifica, avrà così l’opportunità di suscitare ulteriori commenti positivi.

In un maldestro tentativo di migliorare la propria immagine, CD Projekt Red ha affermato che odia Cyberpunk 2077 era solo una moda passeggera, come riportato in un articolo di SpazioGames. Tuttavia, alcune settimane fa abbiamo avuto la conferma dell’esistenza di un nuovo finale per Cyberpunk 2077 grazie al DLC Phantom Liberty e adesso abbiamo ulteriori informazioni al riguardo.

Prima di proseguire, vorrei avvisare che da qui in avanti troverete spoiler sulla trama di Cyberpunk 2077 e, in particolare, sul suo finale. Continuate a leggere a vostro rischio e pericolo.

Alla fine di Cyberpunk 2077, il protagonista V e/o Keanu Reeves non avranno un destino positivo: sia V che il suo engramma scompariranno in modi più o meno tragici. Dopo la conferma dell’esistenza di questo nuovo finale, molti hanno iniziato a pensare che potrebbe effettivamente modificare anche la trama principale del gioco, che già era stata conclusa.

Considerando inoltre che Johnny Silverhand è di nuovo presente, possiamo dedurre che la storia del DLC si svolge chiaramente prima della fine del gioco principale. CD Projekt Red ha svelato alcuni dettagli riguardanti il nuovo finale in un’intervista con The Gamer e, sia in positivo che in negativo, sembra che questo finale non avrà un impatto troppo significativo.

Il portavoce del publisher polacco ha sottolineato che sarà aggiunto un nuovo finale al gioco base, ma al contempo non modificherà la “narrativa pre-esistente” di Cyberpunk 2077. In altre parole, V e Johnny avranno il loro destino segnato anche in Phantom Liberty e il finale non stravolgerà l’intera trama.

Resta da vedere cosa riserverà quest’ultimo DLC, soprattutto tenendo conto delle parole di Keanu Reeves, che ha dichiarato che “sono successi alcuni casini”. Nel frattempo, possiamo scoprire Dogtown, la nuova location principale del DLC, come è stata presentata da CD Projekt Red in uno speciale.

Cyberpunk 2077, il nuovo finale del DLC sarà quasi inutile

A settembre, il videogioco Cyberpunk 2077 si espanderà con il DLC Phantom Liberty, che includerà un nuovo finale che potrebbe cambiare il destino di V. Questa notizia ha suscitato interesse e potrebbe aiutare a migliorare l’immagine del gioco, che ha ricevuto molte critiche negative. Il nuovo finale è stato confermato da CD Projekt Red, ma si è scoperto che non influenzerà la storia principale del gioco. In Phantom Liberty, i protagonisti V e Johnny avranno ancora un destino segnato e il finale non stravolgerà la trama. Nel frattempo, è possibile scoprire dettagli sulla nuova location chiamata Dogtown, che è stata introdotta da CDPR in un articolo speciale.