Esplora il Pianeta Misterioso! La serie del creatore di ‘Rick e Morty’ sbarca ad agosto e ti lascerà senza parole

0

La tanto attesa trasposizione del webcomic “Strange Planet” su Apple TV+ arriverà ad agosto con una serie composta da 10 episodi. Questo adattamento, annunciato per la prima volta nel 2021, è stato co-creato dall’autore di fumetti di “Strange Planet”, Nathan W. Pyle, e dal creatore delle serie “Community” e “Rick and Morty”, Dan Harmon.

Secondo quanto dichiarato da Apple, “Strange Planet” si basa sulla graphic novel numero uno del New York Times e sul fenomeno dei social media con lo stesso nome. La serie offre uno sguardo esilarante e perspicace su un mondo lontano che non è così diverso dal nostro. Ambientato in un mondo stravagante caratterizzato da colori rosa e viola come il cotone di zucchero, creature blu riconoscibili esplorano l’assurdità delle tradizioni umane quotidiane.

La serie è doppiata in lingua originale da Tunde Adebimpe, Demi Adejuyigbe, Lori Tan Chinn, Hannah Einbinder e da Danny Pudi, star di “Community”. Gli episodi verranno trasmessi in streaming settimanalmente dal mercoledì 9 agosto 2023 al 27 settembre 2023.

In conclusione, Apple TV+ sta lavorando all’adattamento molto atteso del popolare webcomic “Strange Planet”. Con un cast di doppiatori di talento e una trama che promette di catturare l’esilarante e perspicace visione del mondo di Nathan W. Pyle, la serie è sicuramente una delle più attese dell’anno. Gli appassionati del webcomic e dei lavori di Pyle non vedranno l’ora di vedere come il suo universo surreale prende vita su Apple TV+.

‘Strange Planet’, la serie del creatore di ‘Rick e Morty’ arriverà ad agosto

Apple TV+ adatterà il webcomic “Strange Planet” in una serie composta da 10 episodi che verrà lanciata ad agosto. La versione per Apple TV+ è co-creata da Nathan W. Pyle, l’autore del fumetto “Strange Planet”, e da Dan Harmon, creatore di “Community” e “Rick and Morty”. La serie è basata sulla graphic novel “New York Times” di maggior successo e si concentra su un mondo stravagante e colorato in cui degli esseri blu indagano sull’assurdità delle tradizioni umane quotidiane. La serie sarà doppiata in lingua originale da un cast che include Tunde Adebimpe, Demi Adejuyigbe, Lori Tan Chinn, Hannah Einbinder e Danny Pudi di “Community”. Gli episodi verranno trasmessi settimanalmente su Apple TV+ dal 9 agosto 2023 al 27 settembre 2023.