Il visore per la realtà mista di Apple, chiamato Vision Pro, non sarà disponibile in vendita fino al prossimo anno. Tuttavia, alcune aziende di terze parti hanno annunciato una serie di accessori per questo dispositivo. Tra queste, CASETiFY, rinomato produttore di custodie per iPhone, ha presentato una collezione di accessori chiamata Bounce Vision, pensata per offrire personalizzazione e protezione per le cuffie Vision Pro.
La serie Bounce Vision di CASETiFY è stata appositamente progettata per adattarsi alle cuffie Vision Pro di Apple. Questa gamma include una varietà di accessori, come fasce intercambiabili, custodie protettive in stile paraurti per il display esterno, cinghie per il collo, cuscinetti per l’oculare e altro ancora. Ogni elemento della collezione è stato attentamente progettato per offrire una protezione di livello professionale, senza compromettere lo stile ed l’eleganza.
Ciò che rende unica la collezione Bounce Vision è la possibilità di personalizzazione. I clienti possono scegliere tra una vasta gamma di combinazioni di colori, modelli, trame e altro ancora. Possono anche aggiungere il proprio tocco personale caricando disegni o foto personalizzate. Questo permette loro di esprimere la propria individualità attraverso gli accessori.
Il nome “Bounce” deriva dalle custodie per iPhone di CASETiFY, che sono progettate per far rimbalzare il telefono anziché rompersi in caso di caduta. Questa stessa filosofia è stata applicata alla creazione degli accessori Bounce Vision, fornendo una protezione affidabile e divertente.
Secondo il CEO di CASETiFY, Wes Ng, l’obiettivo della collezione Bounce Vision è quello di permettere l’espressione di sé attraverso gli accessori. La collezione Bounce Vision sarà disponibile all’inizio del 2024, insieme all’uscita del visore Vision Pro di Apple. Al momento, i prezzi non sono ancora stati annunciati, ma si prevede che i prodotti offriranno uno stile unico, elevata protezione e personalizzazione per soddisfare le esigenze degli utilizzatori di Vision Pro.
Tuttavia, al momento non si sa ancora se e quando il visore Vision Pro arriverà in Italia e in Europa, né qual sarà il suo prezzo di listino.
Vision Pro diventa colorato con gli accessori CASETiFY
Il visore per la realtà mista di Apple, chiamato Vision Pro, potrebbe non essere disponibile fino all’anno prossimo, ma alcune aziende di terze parti hanno già annunciato una serie di accessori per questo dispositivo. Una di queste aziende è CASETiFY, produttore rinomato di custodie per iPhone, che ha presentato una collezione di accessori chiamata Bounce Vision. Questi accessori offrono personalizzazione e protezione per le cuffie Vision Pro. La serie Bounce Vision è stata appositamente progettata per adattarsi alle cuffie Vision Pro di Apple e include una varietà di accessori come fasce intercambiabili, custodie protettive, cinghie per il collo e cuscinetti per l’oculare. Ogni elemento della collezione è stato progettato con attenzione per offrire protezione di livello professionale senza compromettere lo stile. La collezione Bounce Vision offre inoltre la possibilità di personalizzazione, permettendo ai clienti di scegliere tra diverse combinazioni di colori, modelli e trame, e di caricare disegni o foto personalizzate. La collezione sarà disponibile all’inizio del 2024, contemporaneamente al lancio del visore Vision Pro di Apple. Al momento non sono ancora stati annunciati i prezzi dei prodotti.