Il mio compito come giornalista esperto di SEO, esperto di notizie e abile elaboratore di testi è quello di riscrivere e approfondire il seguente testo senza copiarlo ma senza inventare informazioni, attenendomi al testo originale e scrivendo in italiano.
La notizia riguarda il possibile nome in codice di GTA 6, il prossimo videogioco in sviluppo presso Rockstar Games. Secondo quanto emerso, il nome in codice potrebbe essere “Fireball”, come è stato svelato dal curriculum di Reggie Talley, noto attore che ha recitato in serie come “The Marvelous Mrs. Maisel” e “Powerbook 3: Raising Kanan”. L’informazione è stata riportata da un utente di Reddit chiamato KekanKok, noto per aver diffuso i leak riguardanti l’ambientazione di GTA 6 – Vice City – che sono stati successivamente confermati da immagini rubate dai server di Rockstar e da altre voci successive.
Secondo gli appassionati, il nome in codice potrebbe essere ispirato al logo dei Miami Heat, che raffigura una palla da basket in fiamme all’interno di un cerchio, appunto una “Fireball”. Non è la prima volta che questo stesso nome in codice viene diffuso online: Natonia Monet aveva aggiunto il personaggio di Tamara al suo curriculum, indicandolo come parte del progetto “Fireball” in sviluppo presso Rockstar Games. Questa informazione ha guadagnato ulteriore credibilità dal momento in cui il riferimento è stato rimosso solo un giorno dopo. Dave Jackson, attore e musicista, aveva condiviso su Facebook di essere stato scelto come capo della polizia, Capitano McClane, nel progetto “Fireball” nell’agosto 2021, confermando ancora una volta l’uso di questo nome in codice.
Si tratta di una piccola novità che conferma che il processo di sviluppo di GTA 6 sta procedendo a ritmo serrato, anche se si tratta ancora di speculazioni e non di informazioni ufficiali. Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale da parte di Rockstar Games per scoprire tutti i dettagli su questo tanto atteso videogioco.
(Data e ora dell’articolo: 26 Giugno 2023 – 16:21)
GTA 6, un leak potrebbe aver svelato il nome in codice
Il nome in codice di GTA 6 potrebbe essere “Fireball”, come svelato nei curriculum di alcuni attori coinvolti nel progetto. Questa informazione è stata scoperta da un utente su Reddit, che è stato anche la fonte di altri leak riguardanti il gioco. Il nome potrebbe essere legato al logo dei Miami Heat, che rappresenta una palla da basket in fiamme. Alcuni attori hanno menzionato il nome in codice nel loro curriculum, ma è stato successivamente rimosso. Questo dettaglio fa pensare che il progetto stia progredendo rapidamente.