Esclusivo: GTA 6 svela la “nuova” Vice City! Non potrai credere ai tuoi occhi – Guarda il video ora!

0

GTA 6 è uno dei videogiochi più attesi di sempre, anche se al momento non sono state rilasciate informazioni ufficiali, se non attraverso alcuni video leak apparsi nei mesi scorsi.

Il sequel di Grand Theft Auto V, disponibile per console di ultima generazione su Amazon, non è ancora stato mostrato al pubblico, ma l’entusiasmo che lo circonda è già alle stelle.

Al momento in cui scrivo, il lancio di GTA 6 sarebbe previsto entro la fine del 2024, stando a quanto rivelato da Take-Two nei suoi ultimi rapporti finanziari.

Recentemente, dopo la diffusione di un filmato che mostra un inseguimento della polizia, è stato pubblicato su Internet un nuovo video leak che svela la nuova ambientazione del gioco, ovvero la città di Vice City.

Come riportato anche da GamingBible, le immagini trapelate, pubblicate da un account Twitter ora sospeso chiamato RockstarGTAVl, mostrano il protagonista all’interno di un’auto, rivelando un’interessante novità.

La telecamera del gioco viene posizionata in modo da mostrare chiaramente un edificio con il nome di “Vice City”, confermando così il ritorno dell’amata città americana degli anni 2000.

Ovviamente, si tratta di un video work in progress diffuso senza autorizzazione da parte della casa produttrice e che non rappresenta necessariamente la qualità finale del gioco.

Per conoscere tutti i dettagli bisognerà attendere il momento in cui Rockstar deciderà di condividerli, anche se al momento non si sa quando ciò avverrà.

GTA 6 sarà disponibile su console Xbox Series X/S, PS5 e su PC.

È da sottolineare che la creazione di GTA 6 sembra aver comportato un costo di ben 2 miliardi di dollari, quindi è comprensibile che Rockstar voglia mostrare il gioco solo quando sarà pronto.

Tuttavia, sembra che i fan abbiano alcune preoccupazioni riguardo alle possibili “microtransazioni orribili” che potrebbero essere presenti nel sesto capitolo della serie di GTA.

GTA 6, sbuca un video della “nuova” Vice City

GTA 6 è uno dei giochi più attesi di sempre, anche se finora non è stato mostrato nulla di ufficiale, se non fosse per alcuni video leak trapelati recentemente. Nonostante ciò, l’hype attorno al gioco è molto alto. Secondo i rapporti finanziari di Take-Two, il lancio di GTA 6 potrebbe avvenire entro la fine del 2024. Tuttavia, è apparso online un nuovo video leak che mostra la nuova Vice City, pubblicato da un account Twitter sospeso. Nel video, si vede il protagonista dentro un’auto che guarda intorno, rivelando un edificio con il nome di Vice City, confermando così il ritorno della città amata dagli appassionati. È importante sottolineare che si tratta di un filmato work in progress e non rappresenterà la qualità finale del gioco. Il gioco sarà disponibile su console Xbox Series X/S, PS5 e PC. GTA 6 sembra essere un progetto costoso, con una spesa stimata di 2 miliardi di dollari. Ciò potrebbe spiegare perché Rockstar non ha ancora condiviso dettagli ufficiali sul gioco. Tuttavia, i fan sono preoccupati per la possibile presenza di microtransazioni nel sesto capitolo della serie.