Esclusivo bundle NVIDIA: skin, pass e un mondo di possibilità all’interno del tuo feed!

0

Overwatch 2 è stato disponibile gratuitamente su Steam per alcuni giorni e NVIDIA ha annunciato il suo pacchetto definitivo per i fan del primo capitolo dello sparatutto.

La promozione lanciata dal team verde è molto interessante e offre, con l’acquisto di una scheda video della gamma GeForce RTX Serie 40 di ultima generazione con architettura Ada Lovelace, l’Overwatch 2 Invasion Ultimate Bundle come omaggio.

L’Ultimate Bundle di NVIDIA include l’accesso permanente a tutte le missioni della Storia di Overwatch 2: Invasione, il Battle Pass Premium per Overwatch 2 con 20 Tier Skip, 2000 monete, le skin Vigilante Sojourn Legendary e Sojourn Hero sbloccabili e le due skin C.-455 Sharpshooter Cassidy Legendary e K-2000 Blademaster Kiriko Legendary.

Per maggiori dettagli, è possibile consultare la landing page della promozione su NVIDIA, dove si può trovare il bundle disponibile con numerosi sistemi desktop, laptop e schede video singole della lineup di nuova generazione, inclusi RTX 4090, RTX 4080, RTX 4070 Ti, RTX 4070, RTX 4060 Ti e RTX 4060.

Il DLC di Overwatch 2 Invasione è stato anticipato da Blizzard con video e materiale promozionale ed è pronto a conquistare il pubblico con le sue novità, tra cui una nuova storia con missioni, mappe e la modalità Flashpoint.

il bundle di NVIDIA con skin, pass e tanto altro

L’articolo parla del lancio di Overwatch 2 su Steam, il famoso videogioco, offerto gratuitamente per un periodo di tempo. NVIDIA ha annunciato un bundle speciale per gli appassionati di Overwatch, che includerà l’accesso alle missioni della storia di Overwatch 2: Invasione, un Battle Pass Premium e diverse skin sbloccabili. Il bundle sarà disponibile su diversi sistemi desktop, laptop e schede video, inclusi i modelli di ultima generazione come RTX 4090, RTX 4080, RTX 4070 Ti, RTX 4070, RTX 4060 Ti e RTX 4060. Il DLC di Overwatch 2 Invasione è stato anticipato da Blizzard con video e materiale promozionale, e promette novità come nuove missioni, mappe e la modalità Flashpoint.