777Hypercar, la nuova creazione del collezionista ed imprenditore Andrea Levy, rappresenta il primo modello del marchio automobilistico 777Motors. La vettura è stata presentata per la prima volta sul circuito di Monza durante il weekend. L’Hyperion avrà un valore complessivo di 7 milioni di euro e saranno prodotti solamente 7 esemplari destinati all’utilizzo in pista. Inoltre, è stata creata una galleria multimediale a pagamento presso la statua monumento di Juan Manuel Fangio per celebrare il famoso pilota automobilistico.
La nuova 777Hypercar punta a raggiungere le migliori prestazioni sul circuito grazie alle sue funzionalità e caratteristiche strutturali. Con una straordinaria aerodinamicità e interni eleganti e raffinati, l’Hypercar è un sogno ad occhi aperti per gli appassionati di auto sportive. Ai futuri proprietari dei 7 modelli sarà offerto un allenamento di formazione per familiarizzarsi con la vettura e sfruttarne al massimo le potenzialità. Sarà anche disponibile un simulatore virtuale professionale, collegabile all’auto da remoto, per condividere regolazioni e dati.
Si prevede che i 7 esemplari saranno disponibili nel corso del 2025. Restiamo in attesa di ulteriori notizie in merito.
il lancio ufficiale della vettura, realizzati solo 7 esemplari
Il testo descrive l’777Hypercar, la prima creazione del collezionista e imprenditore Andrea Levy, che ha introdotto il nuovo marchio automobilistico 777Motors. La vettura è stata presentata per la prima volta sul circuito di Monza e avrà un valore di 7 milioni di euro, con solamente 7 esemplari prodotti per l’uso in pista. Sarà anche disponibile una galleria multimediale a pagamento presso la statua monumento di Juan Manuel Fangio. La 777Hypercar mira a offrire le migliori prestazioni sul circuito con la sua aerodinamicità eccezionale e interni eleganti. Ai futuri proprietari saranno offerti un allenamento di formazione e un simulatore virtuale professionale per prendere dimestichezza con la vettura. Si prevede che i 7 esemplari saranno disponibili nel 2025.