Esclusiva: La data e i dettagli della Furia Incarnata di Dragonflight rivelati nell’attesissimo aggiornamento 10.1.7 di World of Warcraft!

0

Blizzard ha annunciato ulteriori informazioni sull’aggiornamento 10.1.7 di World of Warcraft, intitolato “Furia Incarnata di Dragonflight”. La data di uscita dell’aggiornamento è prevista per il 5 settembre 2023 e promette di portare numerose novità e contenuti aggiuntivi.

Secondo quanto riportato da Blizzard, mentre i campioni e le campionesse di Azeroth, insieme ai loro alleati draghi, stanno valutando le conseguenze della fuga di Iridikron alla fine dell’aggiornamento “Fratture nel Tempo” (10.1.5), devono anche prepararsi per gli eventi legati alle altre Incarnazioni, in particolare per l’imminente minaccia rappresentata da Fyrakk, che si svolgeranno durante l’aggiornamento “Furia Incarnata” (10.1.7).

Il team di sviluppo ha annunciato che tutto ciò avrà inizio il 5 settembre. L’aggiornamento si presenta ricco di contenuti, con sia miglioramenti e aggiustamenti che nuovi contenuti in arrivo.

Tra le novità dell’aggiornamento di World of Warcraft “Furia Incarnata di Dragonflight” troviamo nuove missioni della storia, con nuovi capitoli delle storie in corso che si collegheranno a quanto verrà introdotto successivamente con l’aggiornamento 10.2. Inoltre, ci saranno missioni incentrate sul riforgiare Tyr e sullo sforzo dello Stormo dei Draghi di Bronzo per affrontare gli attacchi degli Infiniti ai flussi temporali durante gli eventi di “Fratture nel Tempo”.

La mega spedizione “Alba degli Infiniti”, composta da 8 boss in modalità Mitica, sarà divisa in due spedizioni disponibili in modalità Eroica. Sono previste anche nuove personalizzazioni e nuovi obiettivi pubblici, per arricchire ulteriormente i contenuti del celebre MMORPG.

In conclusione, l’aggiornamento 10.1.7 “Furia Incarnata di Dragonflight” di World of Warcraft si preannuncia come un’importante e attesa novità per i fan del gioco, promettendo una grande quantità di nuovi contenuti e avventure da vivere nell’universo di Azeroth.

World of Warcraft update 10.1.7, Furia Incarnata di Dragonflight: data e dettagli

Blizzard ha annunciato l’uscita dell’update 10.1.7 di World of Warcraft, intitolato “Furia Incarnata di Dragonflight”, che sarà disponibile il 5 settembre 2023 e includerà numerosi nuovi contenuti. La storia si concentrerà sulle conseguenze della fuga di Iridikron e le Incarnazioni, in particolare sul pericoloso Fyrakk. L’update conterrà nuove missioni della storia, nuovi capitoli delle storie in corso e una serie di missioni per riforgiare Tyr. Ci saranno anche nuove spedizioni, personalizzazioni e obiettivi pubblici. L’aggiornamento promette di ampliare ulteriormente i contenuti del famoso MMORPG più popolare del mondo.