Esclusiva in anteprima: Scopri la sorprendente nuova featurette video per festeggiare il lancio!

0

La nuova serie originale live-action di Lucasfilm, intitolata “Star Wars: Ahsoka”, farà il suo debutto il 23 agosto su Disney+, come annunciato recentemente dal servizio streaming. Questa notizia è stata confermata da Disney+ solo pochi giorni fa, quando è stato annunciato che la serie sarebbe stata disponibile entro il 2023 insieme ad altre produzioni. Ora abbiamo finalmente una data ufficiale per l’arrivo di “Star Wars: Ahsoka”. Inoltre, Disney+ ha anche condiviso il primo trailer della serie, che ci permette di vedere le prime sequenze.

La serie è ambientata dopo la caduta dell’Impero e segue le avventure dell’ex cavaliere Jedi Ahsoka Tano. Non sono stati rivelati molti dettagli sulla trama, né nella sinossi ufficiale né nel teaser. Tuttavia, sappiamo che la storia inizierà con Ahsoka che indaga su una minaccia emergente nella galassia, che si trova in una fase particolarmente vulnerabile senza l’Impero.

Nel cast, oltre a Rosario Dawson nel ruolo della protagonista Ahsoka, ci sono anche Natasha Liu Bordizzo nel ruolo di Sabine Wren, Mary Elizabeth Winstead nel ruolo di Hera Syndulla, Ray Stevenson nel ruolo di Baylan Skoll, Ivanna Sakhno nel ruolo di Shin Hati, Diana Lee Inosanto nel ruolo di Morgan Elsbeth, David Tennant nel ruolo di Huyang, Lars Mikkelsen nel ruolo del Grand’ammiraglio Thrawn e Eman Esfandi nel ruolo di Ezra Bridger. La serie è scritta da Dave Filoni, che collabora come produttore esecutivo insieme a Jon Favreau, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Carrie Beck. Karen Gilchrist è co-produttrice esecutiva.

Oltre a “Star Wars: Ahsoka”, Disney+ ha condiviso recentemente il primo trailer della serie “Great Expectation”, basata su un classico di Dickens, che debutterà il 28 giugno. Inoltre, per gli amanti di “Futurama”, è stata annunciata l’arrivo della stagione undici, dopo molti anni di pausa, che sarà disponibile su Disney+ a partire dal 24 luglio.

Infine, è stata rilasciata una featurette intitolata “Ciurma Ribelle” per celebrare il debutto di “Star Wars: Ahsoka” su Disney+. La serie è ora disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming con i primi due episodi. Inoltre, è stato pubblicato un articolo con tutte le novità Disney+ in arrivo a settembre, che potete leggere per scoprire ulteriori dettagli sulle prossime uscite.

nuova featurette video per celebrare il lancio

La nuova serie live-action di Star Wars, intitolata “Star Wars: Ahsoka”, farà il suo debutto su Disney+ il 23 agosto. La serie segue il personaggio di Ahsoka Tano dopo la caduta dell’Impero, mentre indaga su una minaccia emergente nella galassia. Il primo trailer è stato condiviso da Disney+. Nel cast, oltre a Rosario Dawson nella parte di Ahsoka, ci sono anche Natasha Liu Bordizzo, Mary Elizabeth Winstead, Ray Stevenson, Ivanna Sakhno, Diana Lee Inosanto, David Tennant, Lars Mikkelsen e Eman Esfandi. La serie è scritta da Dave Filoni e prodotta da Jon Favreau, Kathleen Kennedy, Colin Wilson, Carrie Beck e Karen Gilchrist. Inoltre, sono stati annunciati anche il trailer di “Great Expectation” e l’arrivo della stagione 11 di “Futurama” su Disney+. Infine, sono stati pubblicati un teaser e una featurette video di “Star Wars: Ahsoka”, disponibile su Disney+ con i primi due episodi.