Esclusiva: I dipendenti degli Apple Store riceveranno in anteprima i nuovi iPhone! Scopri le ultime novità sulle prestigiose regalie per il personale!

0

Gli Apple Store stanno pianificando di sostituire gli iPhone XS utilizzati come Point of Sale (PoS) con i nuovi iPhone 14. Secondo quanto riportato da Mark Gurman di Bloomberg, la società prevede di effettuare presto questo aggiornamento per migliorare l’esperienza dei dipendenti. Attualmente, molti dipendenti si lamentano del fatto di dover sostituire i vecchi iPhone XS più volte al giorno durante le transazioni.

L’introduzione degli iPhone XS risale al 2018 e, nonostante le loro fotocamere migliorate e il chip A12 Bionic, questi dispositivi stanno mostrando alcuni segni di lentezza nell’esecuzione dell’ultima versione di iOS. Inoltre, l’iPhone XS sarà l’iPhone più vecchio a supportare solo iOS 17, quindi è logico che Apple stia pianificando di sostituire questi dispositivi ormai datati.

Nel corso dell’anno scorso, alcuni Apple Store hanno iniziato ad utilizzare gli iPhone XS come strumento per accettare pagamenti contactless grazie alla funzione Tap to Pay. Pertanto, questi dispositivi sono protetti da apposite custodie e vengono utilizzati anche per inviare ricevute di acquisto ai clienti.

Non è ancora chiaro quando esattamente gli iPhone XS verranno sostituiti, ma si presume che l’aggiornamento avverrà gradualmente in tutti gli Apple Store del mondo. Questa novità non avrà alcun impatto sui clienti, ma sicuramente faciliterà il lavoro dei dipendenti e migliorerà l’efficienza del punto vendita.

(Fonte: iPhoneItalia)

I dipendenti degli Apple Store avranno nuovi iPhone

Apple sta per sostituire iPhone XS con iPhone 14 come Point of Sale (PoS) negli Apple Store. Questo aggiornamento non influenzerà i clienti, ma renderà la vita più semplice ai dipendenti che si lamentavano di dover cambiare spesso i vecchi dispositivi. L’iPhone XS è stato introdotto nel 2018 e, nonostante abbia ancora un buon design, sta iniziando a mostrare segni di lentezza con l’ultima versione di iOS. I dispositivi verranno gradualmente sostituiti in tutti gli Apple Store senza una data precisa.