Apple ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per l’app App Store Connect che offre il supporto per le app visionOS. Questa piattaforma è utilizzata dagli sviluppatori per gestire le loro app disponibili su App Store, inclusi i sistemi operativi iOS, macOS, watchOS e tvOS. Ora, con questa ultima versione dell’app, i developer possono anche inserire le app per il sistema operativo Vision Pro di Apple.
L’utilizzo di App Store Connect consente agli sviluppatori di visualizzare lo stato delle proprie app, di gestire i test di versione beta con TestFlight, di inviare le app per l’approvazione di App Store e di monitorare le prestazioni e le vendite. Il tutto direttamente dal proprio dispositivo, offrendo un’esperienza comoda e intuitiva. Inoltre, gli sviluppatori riceveranno notifiche in tempo reale su eventi importanti, come la pubblicazione di recensioni da parte degli utenti, che permetteranno loro di rispondere prontamente.
L’aggiornamento include anche il supporto per le app visionOS, insieme a miglioramenti della stabilità e correzioni di bug. Questo rappresenta un notevole passo avanti per gli sviluppatori interessati a creare app per il sistema operativo Vision Pro di Apple.
Per coloro che sono interessati a utilizzare App Store Connect, è possibile scaricarla gratuitamente dall’App Store. L’app offre una serie di funzionalità essenziali per la gestione e il monitoraggio delle app, consentendo agli sviluppatori di fornire un’esperienza ottimale agli utenti di App Store.
Apple aggiorna App Store Connect con il supporto a visionOS
Apple ha rilasciato un aggiornamento per l’app App Store Connect che offre il supporto per le app visionOS. App Store Connect è la piattaforma per gli sviluppatori per gestire le proprie app iOS, macOS, watchOS e tvOS disponibili sull’App Store. L’aggiornamento consente ora di inserire app per il sistema operativo del Vision Pro di Apple. L’aggiornamento include anche miglioramenti di stabilità e correzioni di bug. È possibile scaricare gratuitamente App Store Connect dall’App Store.