Entra nel regno di Kaileena: l’incantevole cosplay di Enot trasforma il sogno di Prince of Persia in realtà

0

Prince of Persia è un franchise videoludico molto popolare che ha avuto un grande successo negli anni 2000 con la saga delle “Sabbie del Tempo”. Oggi vogliamo proporvi un fantastico cosplay di Kaileena realizzato da Enot.

Kaileena è stata introdotta nel gioco del 2004 Prince of Persia: Spirito Guerriero. È la Sacerdotessa dell’Isola del Tempo, conosciuta anche come “Imperatrice del Tempo”, ed è responsabile della creazione delle Sabbie del Tempo che tormentano il Principe. All’inizio del gioco, è l’antagonista principale, ma poi diventa un’alleata del protagonista e diventa anche il suo interesse amoroso. Compare anche nel sequel, I Due Troni, come voce narratrice dell’epilogo della trilogia.

Il cosplay realizzato da Enot è incredibilmente fedele al personaggio originale. Dal costume rosso che lascia molta pelle scoperta, all’acconciatura e al trucco cremisi iconici del personaggio, è evidente l’attenzione ai dettagli.

Se siete interessati ad altri cosplay tratti dai videogiochi, potrebbero interessarvi anche quelli di Zelda di Bellatrix Aiden e di Aerith da Final Fantasy 7 di kayaraberrycos. Cambiando genere, sulle nostre pagine trovate anche il cosplay di Nami da One Piece di Erin e quello di Camie di My Hero Academia di whitesping_creations.

Prince of Persia: il cosplay di Kaileena di Enot da Spirito Guerriero

Il testo presenta un cosplay molto fedele al personaggio di Kaileena della saga videoludica Prince of Persia. Kaileena è la Sacerdotessa dell’Isola del Tempo e uno dei personaggi principali della saga delle “Sabbie del Tempo”. Il cosplay realizzato da Enot riproduce in modo accurato l’aspetto e l’acconciatura del personaggio. Il testo suggerisce anche altri cosplay di personaggi tratti da videogiochi come Zelda, Final Fantasy 7, One Piece e My Hero Academia.