Elon Musk svela l’inaspettato piano: la rivoluzione di Twitter sta arrivando!

0

Elon Musk ha recentemente annunciato che Twitter cambierà il suo nome in “X”, una singola lettera con cui sembra essere ossessionato. Questa lettera X è stata utilizzata per il nome del figlio di Musk, per la startup X.AI e per la sua azienda spaziale Space X.

Secondo Musk, l’iconico uccellino simbolo di Twitter diventerà presto un ricordo del passato. Ha affermato che “presto diremo addio al marchio Twitter e, gradualmente, a tutti gli uccelli”. In un’immagine pubblicata da Musk si può vedere una X che lampeggia, e durante una chat audio ha confermato che il logo di Twitter verrà cambiato, sottolineando che questa decisione avrebbe dovuto essere presa molto tempo fa.

Uno dei motivi principali per cui Musk vuole cambiare il nome di Twitter è quello di spingere per una super app simile a WeChat, un’app cinese che svolge molteplici funzioni ed è indispensabile nella vita quotidiana della Cina. Non è la prima volta che Musk prova a cambiare il logo del social media: lo scorso aprile aveva sostituito l’uccellino con il meme del cane Shiba Inu, simbolo della criptomoneta Dogecoin.

Per leggere ulteriori articoli su Elon Musk e Twitter, puoi visitare i link seguenti:
– Elon Musk su macitynet
– Twitter su macitynet

Elon Musk vuole cambiare nome a Twitter

Elon Musk ha annunciato che Twitter cambierà il suo nome in “X”, una singola lettera con cui sembra essere ossessionato. Musk ha detto che il famoso uccellino simbolo di Twitter sarà eliminato e sostituito da “X”. Mostrando un’immagine di una “X” lampeggiante, Musk ha confermato che il logo di Twitter cambierà e ha ammesso che questa decisione avrebbe dovuto essere presa molto tempo fa. Uno dei motivi del cambio di nome è quello di creare un’app super multiuso come WeChat, l’app cinese che è diventata indispensabile nel paese. Questo non è il primo tentativo di Musk di cambiare il logo di Twitter, poiché lo scorso aprile aveva sostituito l’uccellino con un meme del cane Shiba Inu, simbolo della criptomoneta Dogecoin.