Elon Musk non si ferma mai: scopri le incredibili nuove avventure del visionario imprenditore!

0

Dopo che l’Italia ha acconsentito alla cage fight tra Elon Musk e Mark Zuckerberg, sembra che un altro ostacolo inaspettato rischi di bloccare i preparativi per lo scontro epocale. A quanto pare, Elon Musk non sta prendendo sul serio l’incontro, come sostenuto dal CEO di Meta, Mark Zuckerberg.

Attraverso un post su Threads, Zuckerberg ha dichiarato: “Sembra chiaro a tutti che Elon non stia prendendo la cosa sul serio e che sia ora di andare avanti. Dana White, il Presidente dell’UFC, la principale federazione di arti marziali miste al mondo, si è offerto di rendere il match una competizione legittima a scopo benefico. Tuttavia, Elon non vuole confermare una data”.

Attualmente, il principale problema sembrano essere i problemi di salute di Elon Musk, che ha spiegato di dover sottoporsi a un intervento chirurgico alla schiena prima di scontrarsi con il CEO di Meta. Quest’ultimo è molto più giovane e meglio preparato, avendo frequentato allenamenti di jujitsu, rispetto al magnate sudafricano. L’annuncio dell’operazione di Musk, giunto poco dopo l’accettazione della sfida da parte di Mark Zuckerberg, ha fatto pensare a molti che il CEO di Tesla volesse ritirarsi dalla cage fight nel modo più onorevole possibile, scusandosi per questioni mediche.

Anche Zuckerberg sembra convinto che Elon Musk non abbia detto la verità: sempre su Threads, il CEO di Meta scrive che “Prima non conferma una data, poi dice di doversi sottoporre a un’operazione e ora chiede di fare un round di pratica nel cortile di casa mia”, dove Mark Zuckerberg ha recentemente fatto installare una gabbia da MMA. “Se mai Elon dovesse proporre seriamente una data e un luogo per un evento ufficiale, sa dove trovarmi. Altrimenti, è ora di andare avanti. Mi concentrerò nel competere con persone che prendono questo sport seriamente”.

La risposta di Elon Musk non si è fatta attendere ed è arrivata con la sua solita ironia tagliente. In un post su Twitter, Musk ha scritto “sto facendo pratica di arti marziali con la mia compagna di allenamento”, accompagnato da un’immagine in cui tiene in braccio la sua bambina. In un commento allo stesso post, il magnate ha aggiunto “ha le stesse dimensioni di Mark Zuckerberg”.

La situazione si fa sempre più interessante e il destino di questo attesissimo scontro sembra ancora incerto. Sarà Elon Musk in grado di dimostrare serietà e accettare la sfida di Zuckerberg? O si tirerà definitivamente indietro? Non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi.

“Elon non è serio, è ora di andare avanti”

Secondo il CEO di Meta, Mark Zuckerberg, Elon Musk non sta prendendo sul serio il match di arti marziali tra loro due. Zuckerberg propone quindi che il match diventi una competizione legittima a scopo benefico, ma Musk sembra non confermare una data a causa di problemi di salute. Zuckerberg è convinto che Musk stia cercando di tirarsi indietro in modo onorevole, ma dichiara che se Elon volesse proporre seriamente una data e un luogo, sa dove trovarlo. Musk risponde in modo sarcastico dicendo che sta facendo pratica con la sua compagna di allenamento, mostrando un’immagine con la sua figlia, e aggiunge che ha le stesse dimensioni di Zuckerberg.