Elon Musk contro Mark Zuckerberg: Riviviamo la sfida del secolo e scopriamo tutti i dettagli!

0

Elon Musk e Mark Zuckerberg, due delle figure più influenti del settore tecnologico, sembra che stiano pianificando una lotta epica. Ciò che inizialmente sembrava essere uno scambio di messaggi e post su social media si sta trasformando in una battaglia reale, con entrambi gli imprenditori che si sono detti pronti a combattere in gabbia.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Elon Musk ha twittato: “Sono pronto per un combattimento in gabbia se lui lo è”. Mark Zuckerberg ha risposto con un secco “Mandami la posizione”.

L’Italia è entrata in gioco offrendo una location d’eccezione per questa sfida epica. Inizialmente, si era pensato al Colosseo come possibile scenario dello scontro, ma sembra che la sfida avverrà in un luogo più vicino ad entrambi i contendenti. Elon Musk ha proposto di sfidarsi nella gabbia Octagon a Las Vegas, una città rinomata per le grandi battaglie.

Non è ancora chiaro come si svolgerà la lotta tra i due magnati. Elon Musk ha dichiarato di conoscere diverse arti marziali, tra cui il karate Kyokushin, il taekwondo, il judo e il jiu-jitsu brasiliano. Mark Zuckerberg è un abile lottatore di jiu-jitsu.

Per sfruttare al meglio le abilità di entrambi, potrebbe essere prevista una sfida di arti marziali miste (MMA), in cui entrambi potranno utilizzare i propri stili preferiti, compresi colpi, prese e combattimento a terra.

Resta da attendere ulteriori dettagli su questa battaglia tanto attesa. Sicuramente, sarà uno spettacolo che non passerà inosservato e che potrebbe segnare la storia dei due imprenditori.

Elon Musk contro Mark Zuckerberg, tutto quello che sappiamo sulla sfida del secolo

Elon Musk e Mark Zuckerberg sono coinvolti in una sfida pubblica che sembra avvicinarsi sempre di più alla realizzazione. Dopo uno scambio di messaggi sui social media, Musk ha proposto di combattere in una gabbia a Las Vegas, ma Zuckerberg ha declinato l’offerta. Inizialmente si era ipotizzato che lo scontro potesse svolgersi all’interno del Colosseo in Italia. Entrambi gli imprenditori sono abili praticanti di arti marziali, con Musk che afferma di conoscere diverse discipline come il karate, il taekwondo, il judo e il jiu-jitsu brasiliano, mentre Zuckerberg è un esperto di jiu-jitsu. Potrebbe essere organizzata una sfida di MMA (arti marziali miste) per mettere alla prova le loro abilità. Resta da vedere come si svolgerà questa sfida epica.

Fonte