Secondo diverse fonti, Elektra interpretata da Jennifer Garner apparirà in Deadpool 3, il film che segnerà l’ingresso ufficiale del personaggio interpretato da Ryan Reynolds nel Marvel Cinematic Universe. È già noto che Hugh Jackman sarà presente nel film nei panni di Wolverine, ma sembra che il mutante con gli artigli non sarà l’unico ospite. La pellicola sembra infatti giocare con il concetto di multiverso.
Le voci che circolavano riguardo Elektra sembrano confermare i rumor sul ritorno di Daredevil interpretato da Ben Affleck. L’idea che sta prendendo forma è che Deadpool 3 possa essere una versione folle e sconclusionata di Spider-Man: No Way Home, attingendo però dai film Marvel prodotti prima dell’MCU.
Per avere conferme ufficiali, bisognerà aspettare l’uscita del nuovo film dedicato a Deadpool, prevista per il 3 maggio 2024.
Deadpool 3, l’Elektra di Jennifer Garner comparirà nel film Marvel?
Secondo diverse fonti, Elektra interpretata da Jennifer Garner apparirà in Deadpool 3, il film che segnerà l’ingresso ufficiale del personaggio interpretato da Ryan Reynolds nel Marvel Cinematic Universe. Deadpool 3 vedrà anche la presenza di Hugh Jackman nei panni di Wolverine e sembra che il film giocherà con il concetto di multiverso. Le voci riguardanti Elektra sembrano confermare i rumor riguardanti il ritorno del Daredevil di Ben Affleck. L’idea è che Deadpool 3 possa essere una versione folle e sconclusionata di Spider-Man: No Way Home, attingendo da film Marvel prodotti prima dell’MCU. Per avere conferme ufficiali, tuttavia, bisognerà attendere l’uscita del film prevista per il 3 maggio 2024.