Realme Narzo 60 5G, design ispirato a Realme 11 Pro: nuovi dettagli svelati nel video teaser
Realme Narzo 60 5G è il nuovo smartphone in arrivo dal produttore cinese Realme, e sono state diffuse alcune anticipazioni sul suo design. L’azienda ha infatti pubblicato un video teaser su Twitter in cui è possibile intravedere il look di questo dispositivo. Il design sembra essere ispirato a quello del suo cugino, Realme 11 Pro.
Osservando attentamente il video, si possono notare molte somiglianze estetiche tra i due modelli. In particolare, entrambi presentano una backcover realizzata in simil pelle e un grande modulo fotografico di forma circolare sulla parte posteriore. Si ipotizza che questo modulo ospiti almeno due sensori fotografici, tra cui un sensore primario da 100 MP.
Passando alla parte anteriore del dispositivo, troviamo un ampio display curvo, analogamente a quanto presente sul nuovo Realme 11 Pro. Il pannello sarà di tipo SuperAMOLED, con risoluzione FullHD+ e una frequenza di aggiornamento elevata. Per quanto riguarda le prestazioni, ci aspettiamo che il Realme Narzo 60 5G sia dotato del processore MediaTek Dimensity 6020, supportato da almeno 8 GB di RAM.
Per quanto riguarda il sistema operativo, sembra che il dispositivo sarà dotato di Android 13. Non sono ancora disponibili informazioni dettagliate su altre specifiche tecniche e funzionalità, ma il video teaser ci ha dato un primo assaggio di ciò che possiamo aspettarci dal nuovo Realme Narzo 60 5G.
L’attesa per il debutto ufficiale di questo dispositivo si fa sempre più intrigante, con le prime immagini del suo design che suscitano grande curiosità tra gli appassionati di tecnologia. Restiamo dunque in attesa di ulteriori informazioni ufficiali da parte di Realme per scoprire tutte le caratteristiche e le novità che il Narzo 60 5G porterà sul mercato degli smartphone.
Realme Narzo 60 avrà un super design ispirato a Realme 11 Pro
Il produttore cinese Realme si appresta a lanciare il nuovo Realme Narzo 60 5G, il cui design sembra essere ispirato al Realme 11 Pro. Nel video teaser pubblicato, si possono notare alcune somiglianze estetiche tra i due dispositivi, come la backcover in simil pelle e un grande modulo fotografico circolare. Il display frontale sarà ampio e con bordi curvi, simile a quello del Realme 11 Pro, ed è previsto un pannello SuperAMOLED con risoluzione FullHD+ e frequenza di aggiornamento elevata. Le specifiche tecniche includono il processore MediaTek Dimensity 6020, almeno 8 GB di RAM e il sistema operativo Android 13.