DJI, l’azienda leader nella produzione di droni e accessori cinematografici, ha presentato i suoi prodotti più innovativi alla fiera IFA 2023. Durante la visita allo stand ufficiale dell’azienda, noi di TecnoAndroid abbiamo avuto l’opportunità di provare personalmente queste nuove tecnologie.
Uno dei prodotti più interessanti è stato DJI Transmission, un accessorio da collegare fisicamente alla camera che permette agli utenti di visualizzare in streaming ciò che viene ripreso tramite un monitor esterno. Questo dispositivo è disponibile in vendita sia come trasmettitore singolo che in una versione combo che include il monitor DJI, un touchscreen di alta qualità.
Un altro prodotto di grande rilievo presentato da DJI è il Ronin 4D. Questo stabilizzatore per videocamere è considerato uno dei più costosi e professionali al mondo, con un prezzo superiore a 6000 euro. Tuttavia, evidenzia l’impegno di DJI nel fornire strumenti professionali ma facili da utilizzare.
Per quanto riguarda i droni, una delle principali attrazioni è stata la tecnologia FPV, che offre un’esperienza immersiva attraverso l’utilizzo di un visore indossabile. Sono disponibili diverse versioni di DJI FPV sul mercato, con prezzi che arrivano fino a un massimo di 1500 euro, considerando anche DJI Avata.
Per ulteriori dettagli sui prodotti DJI presentati nel nostro articolo, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’azienda.
DJI, tutti i prodotti visti ad IFA 2023
L’azienda DJI, leader nella produzione di droni e accessori cinematografici, ha presentato i suoi prodotti all’IFA 2023. Tra i prodotti più interessanti c’è DJI Transmission, un accessorio che permette di vedere in streaming ciò che viene ripreso dal drone attraverso un monitor esterno. Allo stand DJI è stato possibile vedere anche il DJI Ronin 4D, uno dei prodotti più costosi e professionali al mondo nel settore, che testimonia il duro lavoro svolto da DJI nel fornire strumenti professionali e user-friendly. Nel campo dei droni FPV, cioè quelli che offrono un’esperienza immersiva con un visore da indossare, sono disponibili varie versioni di DJI FPV con prezzi fino a 1500 euro. Per ulteriori dettagli sui prodotti DJI, si consiglia di visitare il sito ufficiale dell’azienda.