Il noto brand Razer, specializzato nella produzione e distribuzione di accessori per il gaming, ha recentemente avviato una collaborazione insolita con l’azienda Gilette. Il risultato di questa partnership è un rasoio che presenta i colori e le decorazioni tipiche del mondo dei videogiochi. Il suo nome in inglese, Razer Razor, sembra quasi un gioco di parole divertente e difficile da pronunciare.
Tuttavia, è importante sottolineare che il Razer Razor, a quanto ne sappiamo, non migliora le prestazioni dei vostri giochi preferiti in termini di FPS. Inoltre, dalle immagini sembrerebbe che manchi dell’illuminazione RGB, il che potrebbe deludere i fan più accaniti.
Nonostante ciò, bisogna specificare che si tratta di un normale rasoio Gilette, ma i veri appassionati di Razer non potranno fare a meno di aggiungerne almeno uno alla loro collezione. È probabile che il rasoio venga esibito su uno scaffale insieme ad altri oggetti da collezione, piuttosto che essere effettivamente utilizzato.
Un altro aspetto interessante è che l’idea sembra essere nata come uno scherzo, in occasione del primo aprile. Tuttavia, a seguito delle richieste dei fan, l’azienda ha deciso di realizzare effettivamente il prodotto. È possibile vedere un video allegato che mostra l’origine scherzosa del “Razer Razer”.
Se siete amanti dei prodotti “da gamer”, è probabile che stiate già pensando di acquistare questo nuovo gadget. Sfortunatamente, non siamo ancora certi se sarà disponibile anche in Europa. Tuttavia, l’ottima notizia è che il modello Gilette standard è economico, quindi potrebbe essere un gadget Razer relativamente conveniente. Sarebbe sicuramente una notizia positiva per tutti gli appassionati.
Ecco la periferica definitiva di Razer, un rasoio
Razer, famoso marchio di periferiche gaming, ha collaborato con Gilette per creare un rasoio chiamato “Razer Razor”. Nonostante il nome divertente, non è un oggetto che migliora le prestazioni dei giochi né ha illuminazione RGB. In realtà, è solo un normale rasoio Gilette, ma i fan di Razer potrebbero comunque essere interessati a collezionarlo. L’idea iniziale era uno scherzo per il 1° aprile, ma molti hanno richiesto che fosse realizzato e l’azienda ha accettato. Non si sa se sarà disponibile in Europa, ma sarebbe bello se lo fosse considerando che il rasoio Gilette standard è economico e potrebbe essere un gadget Razer a basso costo.