Diablo 4: Sacra l’oscurità e ottieni ricompense divine con la Benedizione della Madre!

0

Per un periodo limitato di tempo a partire da questo fine settimana, i giocatori di Diablo 4 avranno la possibilità di godere dei benefici della Benedizione della Madre. Questo significa che riceveranno un bonus del 25% all’oro e all’esperienza ottenuti in qualsiasi attività nel Reame Stagionale e in quello Eterno, indipendentemente dal Livello del Mondo.

In particolare, i bonus a PE e oro saranno attivi dalle 19:00 italiane di venerdì 1 settembre fino alla stessa ora di martedì 5 settembre. Per riconoscere questo dono, i giocatori troveranno una nuova icona in gioco accanto alle pozioni, che indicherà un tasso aumentato di oro e PE ottenuto.

Oltre al Weekend della Benedizione della Madre, è previsto un ulteriore aggiornamento per i giocatori di Diablo 4. Blizzard ha annunciato che il 29 agosto sarà pubblicata la patch 1.1.3. Sul sito ufficiale sono già disponibili le note ufficiali dell’aggiornamento, che comprende numerosi miglioramenti e modifiche alle abilità dei mostri normali e degli élite.

Sembra quindi che i giocatori di Diablo 4 avranno molte novità da attendere e sfruttare per migliorare la loro esperienza di gioco. Che ne pensate, ne approfitterete per ottenere il massimo vantaggio possibile?

Diablo 4: oro ed esperienza bonus per un periodo limitato grazie alla Benedizione della Madre

I giocatori di Diablo 4 potranno beneficiare di un bonus del 25% all’oro e all’esperienza grazie alla Benedizione della Madre, disponibile per un periodo limitato di tempo. Questo bonus sarà attivo sia nel Reame Stagionale che in quello Eterno, indipendentemente dal Livello del Mondo. Il bonus sarà attivo dalle 19:00 italiane di venerdì 1 settembre fino alla stessa ora di martedì 5 settembre. I giocatori riconosceranno questo dono grazie alla nuova icona in gioco accanto alle pozioni. Inoltre, Blizzard ha annunciato che il 29 agosto verrà rilasciata la patch 1.1.3, che includerà correzioni e modifiche alle abilità dei mostri normali e élite.