Blizzard ha annunciato la patch 1.1.3 di Diablo 4, che sarà disponibile il 29 agosto 2023 sia su PC che sulle console PlayStation e Xbox. L’aggiornamento, che implementa numerose correzioni e modifiche, ha anche rivelato le note ufficiali dell’aggiornamento.
Una delle principali modifiche apportate riguarda le abilità dei mostri e quelli élite che infliggono effetti debilitanti. Lo scopo del team di sviluppo è quello di ridurre il tempo in cui il personaggio del giocatore è sotto effetti debilitanti e fornire più tempo di recupero dopo averli subiti, soprattutto nei livelli più alti.
Un’altra modifica riguarda gli affissi sugli oggetti, che saranno elencati in modo più consistente. Ulteriori modifiche sono previste con l’inizio della Stagione del Sangue, prevista per ottobre 2023.
Nella patch 1.1.3 di Diablo 4, sono state apportate alcune correzioni alla Stagione degli Abietti attualmente in corso. Ad esempio, è stato risolto un problema per il quale l’Eco di Varshan non forniva un oggetto leggendario garantito oltre il livello 35 e quello che impediva l’apparizione di Cormond dopo aver sconfitto Varshan nella missione La fredda e dura verità, nel caso in cui il capogruppo fosse stato eliminato durante lo scontro.
Altre correzioni riguardano alcune dinamiche di gioco. Ad esempio, i Druidi possono ora liberare slot per le offerte Spiritiche Druidiche necessarie per progredire in alcune missioni, lasciando a terra quelle precedentemente ottenute.
Per ulteriori dettagli sulla patch 1.1.3 di Diablo 4, è possibile consultare le note ufficiali in italiano sul sito ufficiale del gioco.
Fonte: [Link alle note ufficiali in italiano della patch 1.1.3 di Diablo 4](https://news.blizzard.com/it-it/diablo4/23964909/note-della-patch-di-diablo-iv)
Diablo 4: patch 1.1.3 annunciata, data di uscita e dettagli
Il team di Blizzard ha annunciato la patch 1.1.3 di Diablo 4 che sarà disponibile su PC e console a partire dal 29 agosto 2023. L’aggiornamento include numerose correzioni e modifiche, tra cui le modifiche alle abilità dei mostri e degli élite per ridurre l’effetto debilitante sui giocatori. Inoltre, gli affissi sugli oggetti saranno elencati in modo più coerente. La Stagione del Sangue inizierà a ottobre 2023 con ulteriori modifiche. La patch 1.1.3 risolve anche problemi nella Stagione degli Abietti, come l’assenza di oggetti leggendari garantiti oltre il livello 35 e l’apparizione di Cormond dopo aver sconfitto Varshan. Altre correzioni riguardano il gameplay dei Druidi. Per ulteriori dettagli, consultare le note ufficiali della patch.