La Stagione del Sangue di Diablo 4, il tanto atteso gioco di Blizzard, sarà preceduta dal rilascio della patch 1.1.4. Blizzard ha confermato questa notizia, promettendo ulteriori informazioni sulle due novità molto presto.
La conferma è stata data dal community director Adam Fletcher tramite un post su X, in cui ha anche annunciato che un altro aggiornamento è previsto per la Stagione degli Abietti, che al momento è ancora in corso.
Nello stesso post, Fletcher ha promesso che presto verranno comunicate le novità della seconda stagione di Diablo 4, sulla quale ci sono ancora molti dettagli da scoprire. Si prevede che queste informazioni arriveranno molto presto.
Passando alla Stagione del Sangue di Diablo 4, sappiamo che aprirà i battenti il 17 ottobre. Questo significa che c’è ancora poco meno di un mese e mezzo per completare eventuali attività rimaste in sospeso nella stagione attuale. Ricordiamo inoltre che per partecipare alla prossima stagione sarà necessario creare un nuovo personaggio nel Reame Stagionale.
La Stagione del Sangue vedrà i giocatori affrontare un nuovo esercito di vampiri famelici che ha intenzione di rendere Sanctuarium il loro terreno di caccia. Saranno introdotte una nuova serie di missioni, abilità vampiriche e 5 boss aggiuntivi nell’endgame.
Inoltre, Blizzard ha promesso una serie di novità e modifiche durante la stagione, alcune delle quali richieste dai giocatori, come una gestione più efficiente delle gemme nell’inventario. Al momento, sono state promesse le seguenti novità:
– Gestione delle gemme nell’inventario resa più efficiente.
– I potenziamenti ai punti d’Eccellenza, ai punti abilità, alle cariche della pozione e alla quantità di Oboli saranno trasferiti in una nuova Stagione una volta ottenuti con un personaggio del Regno Eterno o del Regno Stagionale precedente.
– Modifiche alla funzionalità degli effetti di stato come vulnerabilità, Sopraffazione, danni critici e resistenze elementali.
Diablo 4: la patch 1.1.4 arriverà prima della Stagione del Sangue, novità a breve
Blizzard ha confermato che il lancio della Stagione del Sangue di Diablo 4 sarà preceduto dall’arrivo della patch 1.1.4, con maggiori informazioni su entrambe che dovrebbero arrivare presto. Il community director Adam Fletcher ha condiviso questa notizia su X, confermando anche l’arrivo di un ulteriore aggiornamento per la Stagione degli Abietti in corso. Inoltre, Fletcher ha affermato che presto ci saranno novità sulla seconda stagione di Diablo 4, ma ancora non sono stati forniti molti dettagli in merito.
La Stagione del Sangue di Diablo 4 inizierà il 17 ottobre e i giocatori dovranno affrontare un nuovo esercito di vampiri che cercherà di invadere Sanctuarium. Saranno introdotte nuove missioni, nuovi poteri vampirici e 5 boss aggiuntivi da affrontare nel gioco endgame. Durante la stagione, il team di Blizzard ha promesso di introdurre diverse modifiche richieste dai giocatori, come una gestione più efficiente delle gemme nell’inventario e miglioramenti alle caratteristiche del gioco, come i punti d’eccellenza e gli effetti di stato.