Diablo 4 non è solo un’esperienza di massacro di orde di demoni, ma anche una caccia agli oggetti più rari per potenziare il proprio personaggio al massimo livello. Il ritorno della leggendaria saga di Blizzard, disponibile anche per PS5 su Amazon, ha raggiunto finalmente il successo tanto atteso.
A differenza del disastroso fallimento di Diablo Immortal, che ormai è stato dimenticato, Diablo 4 ha generato incassi superiori a Immortal in un solo anno, come confermato da SpazioGames. Queste vendite e i relativi incassi dimostrano ancora una volta che le copie fisiche dei videogiochi diventeranno un lontano ricordo nel prossimo futuro.
Negli ultimi tempi, i giocatori si sono dedicati a Diablo 4 con grande entusiasmo e, grazie alla loro perseveranza nel massacrare creature infernali, hanno anche ottenuto l’ultimo oggetto raro disponibile. Secondo quanto riporta Polygon, la caccia agli oggetti è ufficialmente conclusa negli ultimi giorni.
Sono stati trovati due esemplari del Melted Heart of Selig, un potente amuleto e l’ultimo dei sei oggetti unici e ultra rari di Diablo 4. Questo amuleto offre un notevole aumento delle resistenze, delle statistiche, dei danni e delle risorse massime e la loro generazione. Tuttavia, ha una caratteristica un po’ strana: equipaggiarlo richiede il consumo di risorse come il mana o l’energia del personaggio necessaria per utilizzare le abilità.
La conferma dell’esistenza di questi sei oggetti rari è stata rilasciata di recente dal lead class designer Adam Jackson. Tra di essi si trovano due spade, due elmi, un anello e l’amuleto in questione.
Negli ultimi tempi, i giocatori hanno monitorato l’ottenimento di questi oggetti rari all’interno della community, dando un senso alle informazioni iniziali fornite da Adam Jackson. Questi oggetti sono estremamente rari perché possono essere ottenuti solo sconfiggendo nemici di livello superiore a 85 con una potenza di 820 e possono comparire in qualsiasi luogo si trovi un normale oggetto.
Questo ha distolto i giocatori dalla ricerca di cose che non esistono, come accadeva in passato. Inoltre, è stata riportata anche un’impresa particolarmente notevole, ovvero la sconfitta di un boss in soli 15 secondi.
In conclusione, Diablo 4 continua a stupire i giocatori con la sua sfida e l’emozione della caccia agli oggetti rari, confermando così il successo del ritorno di questa amata saga.
Diablo 4, la caccia all’ultimo oggetto raro si è conclusa
Il testo riporta che Diablo 4 non è solo un gioco di massacri di demoni, ma anche la ricerca degli oggetti più rari per migliorare il proprio personaggio. A differenza di Diablo Immortal, che è stato un disastro, Diablo 4 ha avuto un grande successo di vendite e incassi negli ultimi giorni. I giocatori hanno trovato l’ultimo oggetto raro, chiamato Melted Heart of Selig, che è un amuleto con potenti abilità. La caccia agli oggetti rari è stata confermata essere finita. Inoltre, si è rivelato che ci sono anche altri cinque oggetti rari nel gioco. I giocatori hanno monitorato l’ottenimento di questi oggetti, che sono molto rari, e questo ha evitato ricerche inutili. Infine, viene menzionato che c’è chi è riuscito a sconfiggere un boss in soli 15 secondi.