Daisy si unisce al nuovo Super Mario per conquistare Peach: scopri la sua avventura epica!

0

Durante l’ultimo Nintendo Direct, abbiamo avuto modo di scoprire molte nuove funzionalità per Super Mario Bros. Wonder, il nuovo gioco in 2D che arriverà su Switch. Uno dei principali elementi di novità riguarda il multiplayer, che permetterà di giocare in compagnia di altre persone. Tra i personaggi giocabili, fa la sua comparsa anche Daisy, la “seconda” principessa, che per la prima volta diventa protagonista di un episodio 2D della saga di Super Mario.

Il titolo punta molto sull’esperienza multiplayer, sia in locale che online, offrendo la possibilità di giocare fino a quattro giocatori sulla stessa console Nintendo Switch o di unirsi ad altri giocatori attraverso la connessione internet. Insieme, i giocatori potranno esplorare gli eventi del gioco e aiutarsi l’un l’altro per raggiungere l’obiettivo finale.

Daisy si unisce a Mario, Luigi, Peach, Yoshi e Toad, i personaggi che compongono il gruppo di abitanti del Regno dei Funghi e che ora dovranno esplorare il Regno dei Fiori. Secondo quanto dichiarato dalla stessa Nintendo, Daisy è stata aggiunta al gioco per evitare litigi tra i membri delle famiglie che si contendono il personaggio di Peach.

Il director del gioco, Shiro Mouri, ha spiegato che l’inserimento di Daisy nel cast è stato motivato dalla volontà di evitare litigi all’interno della sua famiglia. Aveva infatti due figlie che, giocando ai precedenti titoli di Mario, litigavano sempre su chi avrebbe dovuto interpretare Peach. L’aggiunta di Daisy risolve quindi questa problematica e soddisfa anche i numerosi fan di Mario.

Da notare che Super Mario Bros. Wonder sarà il primo gioco di Mario senza la voce di Charles Martinet, l’attore che ha interpretato il personaggio per anni, in quanto Martinet ha deciso di dedicarsi al ruolo di ambasciatore di Super Mario. Tuttavia, Peach avrà comunque la sua possibilità di essere protagonista, visto che è in arrivo un gioco in cui i riflettori saranno puntati su di lei.

Daisy è nel nuovo Super Mario per “colpa” di Peach

Nell’ultimo Nintendo Direct sono state presentate molte nuove funzionalità per Super Mario Bros. Wonder, tra cui il personaggio di Daisy, aggiunto per evitare litigi tra le famiglie. Il gioco, disponibile su Switch, punta molto sul multiplayer, sia in modalità locale che online, consentendo di giocare fino a 4 giocatori sulla stessa console. Daisy si unisce al gruppo di personaggi giocabili, composto da Mario, Luigi, Peach, Yoshi e Toad, e il suo inserimento è stato pensato appositamente per evitare litigi tra i membri della famiglia che si contendono Peach. Questa scelta è stata spiegata dal director del gioco, Shiro Mouri, che ha aggiunto Daisy per risolvere i litigi all’interno della sua famiglia. Super Mario Bros. Wonder sarà anche il primo gioco di Mario senza la voce di Charles Martinet, l’attore che ha abbandonato il suo ruolo per dedicarsi al ruolo di ambasciatore di Super Mario. Infine, Peach avrà la sua possibilità di essere protagonista in un gioco in arrivo.