Da una fiamma all’altra: il passaggio di Robert Hallock da AMD a Intel dopo 12 anni scuote l’industria informatica

0

Dopo 12 anni di lavoro presso AMD, Robert Hallock cambierà campo e si unirà al team di Intel, assumendo il ruolo di Senior Director of Technical Marketing. Il suo principale focus sarà sull’intelligenza artificiale per i processori destinati ai consumatori.

Hallock ha iniziato la sua carriera in AMD nel 2010 come Product Marketing Manager. Nel corso degli anni, è salito nella gerarchia aziendale fino a diventare Director of Technical Marketing, ruolo che ha ricoperto fino a settembre 2022.

L’annuncio del cambio avventura professionale è stato condiviso da Hallock sul suo profilo LinkedIn, dove ha scritto: “Dopo un periodo di riposo, sono entusiasta di annunciare la mia prossima avventura! Oggi mi sono unito a Intel Corporation come Senior Director of Technical Marketing, dove mi concentrerò sull’IA per i processori consumer”.

Hallock ha sempre dimostrato un forte interesse per le piattaforme online come Discord, Reddit, YouTube e X, guadagnandosi l’apprezzamento degli utenti grazie ai suoi utili approfondimenti tecnici sulle piattaforme AMD, all’assistenza nella risoluzione di problemi e alle preziose informazioni che condivideva.

La speranza è che Hallock mantenga la sua vicinanza alla community anche in Intel, dove presto farà il suo debutto in un evento ufficiale. Il prossimo Intel Innovation si terrà il 19 e 20 settembre, e i processori Meteor Lake avranno un ruolo da protagonisti. Vista l’importanza di questi nuovi chip nell’ambito dell’intelligenza artificiale, è molto probabile che vedremo Hallock salire sul palco durante l’evento.

Puoi trovare l’immagine di Robert Hallock qui: [link immagine]

Fonte immagine: AMD

Robert Hallock passa a Intel dopo 12 anni in AMD

Robert Hallock, dopo 12 anni di lavoro in AMD, passerà a Intel per assumere il ruolo di Senior Director of Technical Marketing. Si concentrerà principalmente sull’intelligenza artificiale per i processori consumer. In AMD, Hallock ha iniziato come Product Marketing Manager nel 2010 e ha scalato la gerarchia fino a diventare Director of Technical Marketing. Hallock è noto per essere molto attivo su diverse piattaforme online e apprezzato dagli utenti per i suoi approfondimenti tecnici su AMD. Ci si aspetta che Hallock mantenga questo atteggiamento anche in Intel. Presto farà il suo debutto ufficiale in un evento di Intel Innovation, dove i nuovi processori Meteor Lake saranno presentati.