Da Quarta a Leao, quanti volti nuovi. Scopri il dominio Juve nelle scansioni facciali!

0

EA Sports FC 24, il nuovo FIFA, sta per essere lanciato e sono state effettuate numerose scansioni facciali per aggiornare l’aspetto dei giocatori nel gioco. Storicamente, la serie FIFA è stata criticata per l’accuratezza dei volti dei calciatori, soprattutto quelli che non giocano nella Premier League. Ma quest’anno, con il cambio di marchio, le cose sembrano essere diverse e promettenti.

L’account Twitter EAFC 24 News ha pubblicato un elenco delle nuove scansioni facciali fatte appositamente per EA Sports FC 24. Alcuni di questi volti erano già presenti nei capitoli precedenti, ma sono stati rifatti per aggiornarne l’aspetto, invecchiato nel tempo.

Molti dei volti scansionati fanno ancora parte della Premier League, ma è interessante notare la presenza di numerosi giocatori del campionato italiano. Questo potrebbe essere dovuto alla stretta partnership con la Juventus, che ha portato alla scansione e al rifacimento di molti calciatori bianconeri quest’anno.

Ecco l’elenco dei nuovi volti scoperti finora attraverso l’analisi dei dati della versione beta, che inizierà alla fine di agosto per i partecipanti:

– Acuña
– De Paul
– Enzo Fernandez
– Garnacho
– Gomez
– Julian Alvarez
– Molina
– Montiel
– Romero
– Gnabry
– Kimmich
– Musiala
– Sane
– Schlotterbeck
– Sule
– Chiesa
– Fagioli
– Gatti
– Kean
– Locatelli
– Miretti
– Antony
– Bremer
– Danilo
– Felipe
– Militao
– Camavinga
– Dembele
– Fekir
– Kounde
– Tchouameni
– Trent
– Stones
– White
– Depay
– Timber
– Xavi Simons
– Galan
– Gavi
– Suso
– Jota
– Leao
– Kostic
– Vlahovic
– Inaki Williams
– Kudus
– Perisic
– Rakitic
– Haaland
– Kvaratskhelia
– Araujo
– Mudryk
– Jackson
– Kulusevski
– Ezzalzouli
– Kang-In
– Kessie
– Reinildo
– Chukwueze
– Milik

Tra questi giocatori si possono annoverare Milik, Chukwueze, Kvaratskhelia, Leao, Kostic, Vlahovic, Sule, Chiesa, Fagioli, Gatti, Kean, Locatelli, Miretti, Bremer e Danilo. I giocatori della Juventus, come accennato in precedenza, sono stati particolarmente presi in considerazione per le scansioni facciali.

Con EA Sports FC 24 la versione beta prevista per la fine di questo mese e il lancio programmato per il 29 settembre, è possibile che vengano scoperti altri volti e apportate modifiche dai sviluppatori. Solo allora potremo avere una lista completa. Speriamo che le cose vadano meglio di quanto accaduto con Benteke-Insigne.

da Kvara a Leao, quanti volti nuovi. Ma nelle face scan è dominio Juve

EA Sports FC 24, il nuovo FIFA, sta introducendo molte nuove “face scan” per dare un aspetto aggiornato ai calciatori nel gioco. La precisione dei volti dei giocatori è stata storicamente un punto controverso nella serie FIFA, soprattutto per quelli che non giocano nella Premier League. Tuttavia, con il passaggio al nuovo marchio, ci sono promettenti miglioramenti. Un account Twitter ha pubblicato un elenco delle nuove “face scan” fatte appositamente per EA Sports FC 24, includendo giocatori sia della Premier League che del campionato italiano. Questi volti sono stati rifatti per aggiornare il look dei giocatori che sono invecchiati nel tempo. Il datamining della beta del gioco ha rivelato alcuni dei nuovi volti, ma si attende ancora il lancio ufficiale per scoprire ulteriori aggiornamenti. Speriamo che ci siano miglioramenti rispetto al passato.