Da pixel a realtà: l’evoluzione mozzafiato di Super Mario Bros. nel corso degli anni

0

Dopo una lunga attesa, finalmente sta per arrivare un nuovo capitolo di Super Mario Bros. Si tratta di Super Mario Bros. Wonder, un platform in 2D esclusivamente per Nintendo Switch, presentato pochi giorni fa durante il Direct di giugno 2023. In occasione di questo evento, ElAnalistaDeBits ha pubblicato un video che mostra l’evoluzione dei platform in 2D della serie, a partire dal Super Mario Bros. del 1983 fino ad oggi.

Il video ripercorre i vari giochi con protagonisti Mario e i suoi amici usciti su diverse console come NES, SNES, Wii, Nintendo DS, 3DS, Wii U e infine Nintendo Switch, con Super Mario Maker 2 e Super Mario Bros. Wonder. Durante il Direct di mercoledì scorso abbiamo avuto un primo assaggio del gameplay di questo nuovo capitolo.

Super Mario Bros. Wonder sarà disponibile nei negozi a partire dal 20 ottobre 2023, ma è già possibile effettuare il preordine sull’eShop. Inoltre, è stato svelato il peso del download necessario per ottenere il gioco.

Nel frattempo, per passare il tempo in attesa del lancio, vi consigliamo di leggere il nostro articolo speciale che fornisce dettagli e prime impressioni su Super Mario Bros. Wonder.

Super Mario Bros. Wonder: un video mostra l’evoluzione dei giochi 2D di Mario dal 1983 a oggi

Il testo descrive l’uscita di un nuovo gioco di Super Mario Bros. in versione 2D chiamato “Super Mario Bros. Wonder”. Il gioco è previsto in esclusiva per Nintendo Switch e è stato presentato durante un evento chiamato Direct nel giugno del 2023. Il video proposto nel testo mostra l’evoluzione dei giochi in 2D della serie di Mario dal 1983 fino ad oggi. Il testo sottolinea che il gioco sarà disponibile nei negozi a partire dal 20 ottobre 2023 e che è già possibile pre-ordinarlo sull’eShop. Per passare il tempo in attesa del lancio, viene consigliato di leggere uno speciale con dettagli e prime impressioni sul gioco.