Mentre ci troviamo ancora in piena estate, è importante prendere in considerazione la stagione invernale in arrivo. Come ben sappiamo, non ci sarà alcuna riduzione dei costi dell’energia e quindi dobbiamo pensare sin da subito a come riscaldare la nostra casa a prezzi accessibili. Per fortuna, abbiamo trovato un’alternativa che permetterà a molte famiglie di risparmiare.
In realtà, vi presentiamo un dispositivo che vi farà dimenticare i vostri vecchi termosifoni. Potrete dire addio a loro e non li userete mai più. Come sapete, questi dispositivi consumano molta energia anche quando vengono affiancati da termostati che regolano la temperatura interna. Il risultato sarà sempre una bolletta spaventosa.
Tuttavia, potrete evitare questa spesa eccessiva grazie ai nostri consigli. Non stiamo parlando di trucchi per risparmiare sulla bolletta, ma di una soluzione reale e concreta che potrete utilizzare nel vostro quotidiano.
Questa soluzione può essere utilizzata sia di giorno che di notte, a qualsiasi ora, senza limiti di tempo. Vogliamo presentarvi i suoi dettagli e le sue caratteristiche peculiari. Siamo sicuri che vi innamorerete di questa soluzione e che sarete pronti ad acquistarla. Quindi, bando alle ciance e vediamo di cosa si tratta, le sue caratteristiche e il costo.
La prima soluzione che vogliamo mostrarvi è il termoconvettore e stufa elettrica Klarstein Norderney. Ha un colore bianco e un design elegante in vetro. La sua potenza è di 1000 watt ed è anche portatile, quindi potrete spostarlo in qualsiasi stanza e riscaldare solo quella che state utilizzando. È dotato di un controllo remoto e di un timer, il suo costo è di 109,99 euro.
La seconda soluzione che vogliamo presentarvi è ancora più economica, costa solo 79,90 euro. Si tratta del PROUS, un termoconvettore a parete con schermo in vetro temperato. Ha un basso consumo energetico ed è regolabile tramite telecomando. Inoltre, può riscaldare più di una stanza contemporaneamente in modo uniforme.
Infine, abbiamo trovato anche una soluzione per il vostro bagno. Si tratta di un pannello riscaldante con specchio, che oltre a riscaldare l’ambiente, vi permetterà di specchiarvi. È dotato di telecomando e timer per spegnimento automatico. Anche se il costo è un po’ più alto, 219,99 euro, nel tempo le spese verranno ampiamente ammortizzate. Questo prodotto si chiama Klarstein La Palma ed è un pannello radiante ad infrarossi.
Quindi, questi sono i migliori dispositivi per il risparmio energetico che vi permetteranno di dire addio ai vostri termosifoni.
da domani sei a costo zero
Il testo parla di soluzioni alternative per il riscaldamento domestico che permettono di risparmiare energia e ridurre le bollette. Si suggerisce di sostituire i tradizionali termosifoni con dispositivi come il termoconvettore Klarstein Norderney, che ha una potenza di 1000 watt, un design elegante e può essere controllato da remoto. Si presenta anche il PROUS, un termoconvettore a parete con schermo in vetro temperato, che costa solo 79,90 euro. Infine, c’è il Klarstein La Palma, un pannello riscaldante con specchio per il bagno, che costa 219,99 euro ma offre un riscaldamento efficiente e la funzione di specchio. L’articolo invita quindi a considerare queste alternative per ridurre il consumo energetico e le spese di riscaldamento.